Jump to content

Force feedback anti-clipping tool


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 6 months later...
  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    15

  • AyrtonForever

    5

  • atchoo

    5

  • MaoZeTung

    4

  • 3 weeks later...

la stò provando questa ultima versione...messo automatico-normale....dopo circa un giro il conteggio in giallo 1\20  termina e da un' iniziale impostazione che poi si ottimizza con il passare dei giri...e fino qui tutto ok...ma come mai dopo tot giri , la voce NON resta in automatico ? 

cioè il valore ffb che utilizzo è quello appena configurato e non cambia ...ma la voce" auto"  nella tabella passa in manuale e ti consiglia un valore....senza che sia stato toccato nulla....forse perché torna di default  quando è finito la configurazione in automatico?

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

L'ho provata per cuirosità:

BMW Z4 GT3@Imola : FFB should be set to 162%

Ferrari 458GT2@Monza : FFB should be set to 155%

 

Secondo voi sono dati attendibili? OSW IONI+MiGE 

 

la stò provando questa ultima versione...messo automatico-normale....dopo circa un giro il conteggio in giallo 1\20  termina e da un' iniziale impostazione che poi si ottimizza con il passare dei giri...e fino qui tutto ok...ma come mai dopo tot giri , la voce NON resta in automatico ? 

cioè il valore ffb che utilizzo è quello appena configurato e non cambia ...ma la voce" auto"  nella tabella passa in manuale e ti consiglia un valore....senza che sia stato toccato nulla....forse perché torna di default  quando è finito la configurazione in automatico?

 

Forse il valore "auto" lo determina proprio il conteggio giallo, raccoglie i dati e ti sa dire il FFB sopra il quale inizierai ad avere clipping.

Link to comment
Share on other sites

io lo uso con grande goduria sempre in auto/dynamic aumenta il ffb sui rettilinei e si riduce in curva, per me e' diventato irrinunciabile, l'unica rottura e' che va risettato per ogni auto e circuito, ma se non lo metto me ne accorgo subito

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

velocipiede mi aiutate a capire ques'app ?

Immagine_Copia_Copia.png

questo è il mio screen. quando sono ai box imposto dynamic poi premo su auto (che diventa manual) e poi su log giusto?

vedo in rosso però il mid e hard clipping... che devo fare?

 

p.s se non ricordo male consigliavate di girare senza toccare cordoli o altri e poi attivarla .. boh sono un pò confuso help

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.