Jump to content

Sviluppi futuri


Vettel77

Recommended Posts

Guarda che ISI nn punta solamente alle vendite di rf2,anzi quella e' una minima parte della attivita degli ISI!

Questo ormai e' chiaro, e aggiungo, "per loro fortuna e' cosi'!", perche' sul fronte gaming, a sto giro han preso sonori schiaffoni.

Ma in realta' a loro va bene comunque cosi', li abbiamo finanziati e ora possono tirare su soldi col loro rfactor pro e/o rivendendo la loro tecnologia a terzi.

Ottimo affare per loro, pessimo per me.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    18

  • miky731

    12

  • davide69

    7

  • Vettel77

    7

bho, io non ci vedo nulla di male, chi vuole correre o va su iRacing o usa rFactor...secondo me se non volevi correre hai sbagliato gioco.

non ci vedo nulla di male ad usare mesi e mesi la stessa auto e farci un campionato...e' una cosa normalissima e succede anche nella realtà. Che tu sia un pilota o tecnico di F1 di Rally o Moto...tu per tutto l'anno vedi solo quello...c'e gente che per tutta la vita vede solo un mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Poi nn escludo affatto un rf2pro entro un paio di anni!

2slow4u, secondome dovresti abbassare le tue aspettative dai vari sim, altrimenti sarai sempre deluso.

Anche io vorrei avere la grafica di Pcars, la fisica/FFB e features di rf2 e lonline di iR ma nn si puo! Ma siccome per me conta sopratutto fisics/FFB e features, allora scelgo rf2.

Link to comment
Share on other sites

Anche io vorrei avere la grafica di Pcars, la fisica/FFB e features di rf2 e lonline di iR ma nn si puo! Ma siccome per me conta sopratutto fisics/FFB e features, allora scelgo rf2.

Io ho acquistato rf2 perche' mi piaceva rfactor e mi interessava la sua evoluzione.

Ma se l'evoluzione diventa un qualcosa di totalmente diverso, porta pazienza, non sono contento.

Per me rfactor2 deve essere un rfactor migliorato, non un sim di nicchia, della nicchia della nicchia.

Siamo passati da un estremo all'altro, sarai daccordo su questo o no?

Link to comment
Share on other sites

be, rispetto a rfator1 hai più auto, più piste, più features, miglior fisica ecc ecc.. tutto migliorato, che evoluzione doveva avere che gli manca?

sembra parliamo di giochi diversi.

ormai quasi tutti i siti stan passando ad rfactor2 per fare campionati.

 

poi scusa ma secondo me, se ogni settimana o meno passi su un'altra auto e pista, alla fine non ne capisci nemmeno una....io nemmeno dopo 15 giorni sulla stessa pista son sicuro d'aver provato tutto. Da come scrivi sembri proprio fuori strada come scelta di gioco.

Link to comment
Share on other sites

Ma su quello Che dici nn ci piove! E' ovvio Che rf2 e' un prodotto per pochi( sul forum ufficiale siamo sempre I soliti 4 gatti a scrivere e lo stesso qui siamo rimasti in pochi) e poi e' complicato, perche devi seguirlo nel dettaglio, saper editare e perfezionare il FFB, saper lavorare sui dettagli della grafica per farlo correre in modo fluido e e..,,,capisco che la a maggioranza degli utenti preferesce un AC, pronto per il consumo,plugin and play!!

Edited by Vettel77
Link to comment
Share on other sites

Da come scrivi sembri proprio fuori strada come scelta di gioco.

Da come rispondi, sembra che io parli in aramaico.

Ci provo per l'ultima volta.

rfactor e' IL modding, deve TUTTO al modding.

A me piaceva quello che mi offriva rfactor, e da un sim che si chiama rfactor2 mi aspetto di trovare quanto mi offriva il primo rfactor in versione tecnicamente migliorata.

Se rf2 non mi da questo, il problema e' degli ISI, non mio.

Non ho scelto il sim sbagliato, e' ISI che ha deluso me e' un fottio di altra gente.

Da quanto mi dite, pare che voi abbiate girato con somma soddisfazione solo con la Rhez di rfactor, cazzarola... :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma dagli tempo, i campionati sono iniziati da quest'anno. Se vedono che ci sono tanti partecipanti stai tranquillo che i Mod arrivano, ma prima di farne un dramma finiamo quello che abbiamo che ce ne già x parecchi anni

e come dicevo prima, basta che esce una Mod buona all'anno che a me e a tanti basta.

poi che sia un Mod o la stessa Isi a rilasciare nuove vetture aggiornate non mi cambia nulla.

come ti han già detto, x rfactor1 ci saran state anche 1000mod, ma alla fine quelle 5...6 si son usate in questi anni.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

bravo, e anche dove sono io ci sono più richieste di partecipazione (a pagamento) dei posti disponibili!

io sta cosa che la gente non e' contenta non la vedo proprio...anzi, sempre più che vogliono partecipare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.