[Assetto Corsa] Interessa un campionato GT ? - Page 2 - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Assetto Corsa] Interessa un campionato GT ?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Mascalzone

    5

  • MadPiston

    5

  • SDadoPy

    4

Guest Max Caputi

Anzitutto, come già detto giustamente da qualcuno, manca la BMW GT2 e poi è la solita vecchia storia del livellamento delle vetture che per quanto ci si sforzi e per quanto qualcuno pare si sia adoperato per livellarle ( io non me ne sono accorto   :asd: ) restano sfasate ( tra le GT3 la BMWZ4 è decisamente la più performante ).

 

Pertanto o si fanno gare mono marca cambiando vettura ad ogni gara oppure se si vuole fare un multiclasse è d'obbligo una classifica separata per vetture anche all'interno della stessa categoria ( ipotizzando appunto 4 auto di ogni tipo e 20 piloti ). Altrimenti se si  lascia scelta libera vi garantisco che vediamo solo BMW Z4  ^_^

 

A me la SLS GT3 piace molto ma certo non può competere con la Z4 specialmente ad Imola , poi non so se Huttu riesce a farci gli stessi tempi. :asd:

 

In un contesto di gare multiclasse con classifiche separate potrei essere interessato, altrimenti no. 

 

PS: Altrimenti un'altra possibilità potrebbe essere quella delle squadre e si potrebbero fare squadre GT2 e GT3 . Se per esempio le squadre GT2 hanno sia la BMW che la Ferrari il livellamento è automatico.

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

molto bene! mi sembra un ottimo pretesto per girare : D
per quanto mi riguarda, l'obiettivo è divertirsi, la varietà in griglia mi piace! datemi pure la più "lenta"

Link to comment
Share on other sites

Dai tempi che si vedono su Rsr la Mercedes sembrerebbe la più lenta, però io ancora non ho avuto occasione di provarla e non posso dare un giudizio oggettivo.

La formula proposta da Velocipide credo sia stata pensata proprio perché le macchine non sono livellate e fra una e l'altra passa almeno mezzo secondo, servirebbe a livellare i piloti e rendere le gare più interessanti.

Link to comment
Share on other sites

allora forse sarebbe meglio fare una classifica invertita... i piú veloci con le macchine piú lente e i piú lenti con le macchine piú veloci. 

Link to comment
Share on other sites

allora forse sarebbe meglio fare una classifica invertita... i piú veloci con le macchine piú lente e i piú lenti con le macchine piú veloci. 

 

Infatti Nicola ha proposto di fare così.

Link to comment
Share on other sites

allora forse sarebbe meglio fare una classifica invertita... i piú veloci con le macchine piú lente e i piú lenti con le macchine piú veloci. 

è proprio quello che faremo, leggi il mio primo post con attenzione

lista interessati aggiornata: siamo in 12

fatemi il favore di limitarvi a dare la vostra disponibilità se la "formula" vi piace e volete partecipare: si tratta solo di un'idea cosi al volo per divertirsi assieme

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.