Jump to content

Considerazioni Spa


BlackholeZero

Recommended Posts

2:17.590, aumentando pressione gomme a 28 (le temp. erano troppo alte prima) e di conseguenza abbasso di 1 l'altezza...attendo tuoi consigli

Edited by BlackholeZero
Link to comment
Share on other sites

2:17.590, aumentando pressione gomme a 28 (le temp. erano troppo alte prima) e di conseguenza abbasso di 1 l'altezza...attendo tuoi consigli

Bravissimo ora ci siamo scusami x l'assenza ma ho avuto da fare cmq le gomme ha fatto benone ma per non fare alzare la temp puoi toccare altri valori come la convergenza o le molle. Prova a toccare l'estensione sia davanti che dietro in questo modo

Davanti due tacche in meno e dietro solo una e poi alza di un punto ala posteriore. In questa maniera dovrebbe girare meglio ma potresti avere un po' di sovrasterzo ecco perché devi compensare con un punto sull'ala posteriore. L'estensione lenta consente al carico dell'auto di muoversi più lentamente percui quando la inserisci l'auto ha più grip. Prova e poi fammi sapere.

Ciao e scusa appena ho un minuto ti mando cmq il setup

Link to comment
Share on other sites

Vai tranquillo ho avuto tempo di perfezionare la mia guida. Mi sono reso conto però che le marcie sono settate male (non uso mai la sesta) e non vorrei abituarmi troppo con quel setup. Sono un parametro che va cambiato alla fine obbligatoriamente?

Edited by BlackholeZero
Link to comment
Share on other sites

Se parli delle marce dovresti provare a regolare il cambio fino a quando la sesta non ti entra quasi a limitatore sulla parte più veloce del circuito a quel punto setti le altre marce in funzione di quella

Link to comment
Share on other sites

Ok perfetto. A cosa serve l'estensione a livello pratico? Come si muove?

Edited by BlackholeZero
Link to comment
Share on other sites

Sto continuando a provare, ho provato anche a rialzare l'auto per capire se era quello il problema, ma non riesco a fare tempi migliori, anzi sono abbastanza lontano da quei tempi (anche 1 secondo). Dici che devo abituarmi oppure si tratta di quel discorso sul fatto che il setup è personale?

 

P.s. Ok mi sto abituando, ora sono sui 2:18.200, vediamo se riesco ancora a migliorare...

 

Come si sfrutta la coppia? Come faccio a capire quando cambiare per avere delle cambiate perfette?

Edited by BlackholeZero
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ciao ho letto che ti interesserebbe capire come migliorare l'auto..se posso consigliarti io ho imparato con setup fu... paghi 30 dollari mi sembra... peró é interessante e ti aiuta se non sai come fare...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Qualcuno che gira sui 15 sarebbe così gentile da postare un assetto??

Con quelli di rsr che non mi fanno impazzire non riesco a fare meglio di 2.16.850

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.