Oculus Rift support - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Oculus Rift support


chromium

Recommended Posts

Ah si, alla fine mi sono sentito quasi un pilota vero. 

Non avevo menù, dati e specchi virtuali. :D

Una goduria! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    24

  • VELOCIPEDE

    22

  • BoNI

    16

  • Lele "NightRider" Albanes

    15

:asd:

usi ancora il DK1?! se si, hai trovato qualche metodo ingegnoso per ridurre il drift (se ce l'hai?!)

appena ritiro fuori tutto provo a impacchettarlo nella stagnola, ma non vorrei facesse la fine del pollo arrosto... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Una domanda a tutti i possessori di dk2,

Siete soddisfatti dell'acquisto, ne vale la pena?

Io vorrei comprarlo (lo userei principalmente con assetto corsa), ho un sistema 2 dof auto costruito, la mia scheda video è una ati hd 7950 flex edition e processore i5, possono bastare per l'oculus?

Attualmente assetto gira su 3 monitor a 3840x1024, naturalmente non con i dettagli al massimo

Quali sono i tempi di attesa qualora decidessi di acquistarlo?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

No, giro con il DK2 e sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani su quello definitivo. :D

Per Brillo: Se non ti preoccupa spendere 350 euro ora prendilo. Però, se proprio riesci ad aspettare (visto che hai già il triplo monitor), ti consiglio di tenere i soldi per il CV1.

Per i tempi di attesa non saprei (l'ho preso in preorder). Potrebbe essere dalle 2 settimane in su.

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

mi ricordavo avessi l'uno...

@brillo, fossi in te io andrei o di DK2 usato, o ancora meglio aspetterei la CV... tanto il supporto di AC al rift non sarà definitivo fino a quando non uscirà la CV.. io infatti per ora mi tengo la DK1 (un po' per le limitazioni di AC, e un po' perché il mio pc già arranca con con la DK1)...

Link to comment
Share on other sites

Ok,

grazie mille per le risposte.

L'ho acquistato nuovo....prezzo totale 335€......lo provo e se non mi soddisfa lo rivendo immediatamente.

Ma si sa qualcosa della data di uscita della versione definitiva?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao , ho provato ad eseguire la procedura per utilizzare l'Oculus, ma quando arrivo per lanciare AC e scendere in pista sento il suono (l'audio del motore) ma nell'Oculus vedo nero

Soluzioni?

grazie ;-)

Link to comment
Share on other sites

se no sbaglio, avevo letto che nelle ultime versioni devi usare i PP default e disabilitare i filtri... onestamente però non lo uso da un po' e potrei ricordarmi male..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.