Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

chromium

Oculus Rift support

Recommended Posts

sniperwave

Ho provato, non funziona. È strano però perché avevo già fatto un'installazione pulita. Adesso l'ho disinstallato nuovamente e sto iniziando il nuovo download. Ho notato che in fase di installazione richiede 18gb di spazio, poi però me ne scarica solo 5,7...non è che si perde per strada qualcosa?

sniperwave

Ok reinstallato e continua a non funzionare...ho provato di tutto. ..bo

msy

Penso che finchè non mettono il direct to oculus non lo proverò, non mi va di smanettare per una feature implementata male.

Dinopoli

Ciao ragazzi. per sniperwave, quando setti il tipo di schermo e metti "oculus" hai controllato che la risoluzione sia quella giusta?? (a me il problema era quello).

A proposito, come risoluzione massima mi da 1920x1080 ma a 59hz... non dovremme darmi i 75hz?? (con oculus intendo...)

E poi approfitto: c'è il modo di spostare le visuali dell'abitacolo? (sono seduto dietro la testa mozzata del pilota... :doh:  :doh:

brillo76

C'è qualcuno in provincia di Torino che è in possesso dell'oculus Dk2 e che voglia farmelo provare?

Ho costruito una postazione 2dof movimentata da due motori brusheless panasonic 750w+750w e vorrei vedere se merita utilizzare l'oculus.

Naturalmente l'eventuale possessore del dk2 è invitato a provare la mia postazione.

Sono disponibile in orari srerali dalle 21.30 in avanti.

all'indirizzo seguente un filmato della postazione....è un filmato datato...ora la postazione è provvista di 3 monitor

brillo76

C'è qualcuno in provincia di Torino che è in possesso dell'oculus Dk2 e che voglia farmelo provare?

Ho costruito una postazione 2dof movimentata da due motori brusheless panasonic 750w+750w e vorrei vedere se merita utilizzare l'oculus.

Naturalmente l'eventuale possessore del dk2 è invitato a provare la mia postazione.

Sono disponibile in orari srerali dalle 21.30 in avanti.

all'indirizzo seguente un filmato della postazione....è un filmato datato...ora la postazione è provvista di 3 monitor

VELOCIPEDE

Assetto Corsa is the racing game choosen by Oculus VR for GameConnection Paris 2014!

10429279_10203096967099031_6857989808140

Save

Ciao ragazzi. per sniperwave, quando setti il tipo di schermo e metti "oculus" hai controllato che la risoluzione sia quella giusta?? (a me il problema era quello).

A proposito, come risoluzione massima mi da 1920x1080 ma a 59hz... non dovremme darmi i 75hz?? (con oculus intendo...)

E poi approfitto: c'è il modo di spostare le visuali dell'abitacolo? (sono seduto dietro la testa mozzata del pilota... :doh:  :doh:

A me da 75hz se attivo l'oculus prima di far partire il gioco.

Per regolare la posizione ctrl+spazio però devi metterti nella posizione sbagliata x correggerlo. Prova e capirai!