Oculus Rift support - Page 24 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Oculus Rift support


chromium

Recommended Posts

Salve ragazzi dopo l'ultimo bellissimo aggiornamento del software oculus ci ritroviamo a non poter usare più "il trucco" di lanciare il programma oculus home come amministratore e quindi per vedere il nostro gioco in vr bisogna per forza avviare il loro sistema x continuare ad usare il vr. Dal forum si sono scatenate molte reazioni, più del 98% negative su questo modo di agire da parte di oculus. Nel frattempo che gli sviluppatori riattivino questa modalità c'è qualcuno di voi che ha trovato o testato un modo per poter bypassare questo aggiornamento??? Vi ricordo che tra tenere acceso oculus home e non averlo acceso a me personalmente comporta un risparmio di ben 1250mb di memoria in meno utilizzata quindi un notevole incremento di fluidità e risparmio risorse. Fatemi sapere io appena saprò qualcosa di nuovo lo posterò. Nel frattempo hanno rilasciato la versione 1.31 ma nn credo che corregga questo, chi ha modi di provarlo cmq faccia sapere se ha riattivato il tutto oppure no. Ciao ragazzi e buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    24

  • VELOCIPEDE

    22

  • BoNI

    16

  • Lele "NightRider" Albanes

    15

On 10/11/2018 at 6:20 AM, MaoZeTung said:

Salve ragazzi dopo l'ultimo bellissimo aggiornamento del software oculus ci ritroviamo a non poter usare più "il trucco" di lanciare il programma oculus home come amministratore e quindi per vedere il nostro gioco in vr bisogna per forza avviare il loro sistema x continuare ad usare il vr. Dal forum si sono scatenate molte reazioni, più del 98% negative su questo modo di agire da parte di oculus. Nel frattempo che gli sviluppatori riattivino questa modalità c'è qualcuno di voi che ha trovato o testato un modo per poter bypassare questo aggiornamento??? Vi ricordo che tra tenere acceso oculus home e non averlo acceso a me personalmente comporta un risparmio di ben 1250mb di memoria in meno utilizzata quindi un notevole incremento di fluidità e risparmio risorse. Fatemi sapere io appena saprò qualcosa di nuovo lo posterò. Nel frattempo hanno rilasciato la versione 1.31 ma nn credo che corregga questo, chi ha modi di provarlo cmq faccia sapere se ha riattivato il tutto oppure no. Ciao ragazzi e buona giornata

No..ho dovuto disabilitare anche io il trucco.

Altri modi francamente non saprei.

La differenza in termini di prestazioni si vede...oltretutto non ti dico lo "spavento" quando lanciando AC l'Oculus ha smesso di funzionare......poi per fortna mi è venuto in mente che poteva essere il trick....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti,

ho letto un po' in giro e ho trovato pareri molto discordanti.

Molti sostengono che con l' Oculus e Assetto Corsa la grafica del gioco peggiora molto. Voi che ne pensate? Posso trovare un video dove mi rendo conto della grafica?

In più una cosa che mi incuriosisce, per questo gioco sulla GPU meglio 6gb(rtx 2060) o 8 gb(gtx 1070ti)

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao a tutti, Come mai non riesco a vedere le app installate su assetto? In opzioni generali le ho attivate. Ho anche messo il flag a permetti app... 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.