tonino94 Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 In pratica se escludiamo "risoluzione ombre" ed "attiva effetti post processing", il resto in "schermo", "effetti" e "riflessi" è consigliabile tenerlo selezionato e al massimo con una 1080 GTX? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 be al massimo dipende dovresti fare delle prove e vedere se con 24 auto riesci a mantenere i 90 fps stabili cmq per quanto riguarda i riflessi ti conviene metterli al minimo tanto non li vedresti quando sei in auto invece per gli effetti potresti optare per il medio che è già sufficiente. Facci sapere poi dalle tue prove come hai settato il tutto. P.S. prova il tutto su piste come Barcellona e Monza che sono le più toste in termini di pesantezza. Ciauzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonino94 Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 (edited) Ti ringrazio per la dritte. Appena posso, farò delle prove. Gli effetti post processing avrebbe senso tenerli abilitati solo per le luci degli stop, giusto? Comunque all'inizio giravo con tutto al massimo o quasi, inclusi gli effetti e le ombre, e al Nurburgring Endurance Cup con la 911 GT3 avevo dei cali di frame evidenti in certi punti. Adesso, disabilitando gli effetti e sfruttando i "trucchi" per eliminare ombre e home di Oculus, sembra tutto molto lineare, anche se non ho ancora toccato la densità di pixel. Poter rimuovere la home di Oculus in background mi ha aiutato molto anche per Kart Racing Pro, che adesso è molto più fluido. Prima avevo degli scatti nelle curve a "U" del terzo settore a Lonato. Andando un attimo O.T., è un'esperienza simulativa che consiglio. Forse la più immersiva che abbia fatto con la realtà virtuale. Edited April 5, 2018 by tonino94 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hasta Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Ragazzi io ho win 7 64 con oculus rit dk2 e non sono ancora riuscito a non far partire la oculus home nonostante abbia cercato in tutti i modi di seguire i vostri consilgi. Cosa potrebbe essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 On 6/7/2018 at 10:46 AM, VELOCIPEDE said: L'ho provato e credo sia la prima volta che ho avuto il mal di mare con l'Oculus. Ovviamente va a preferenza personale ma se si è abituati nell'altro modo è difficile resettare il cervello ed usare la visuale bloccata all'orizzonte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu79 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 (edited) idem come te Lele... con la telecamera bloccata reggo cinque curve... Purtroppo sto notando che riesco a gestire con l'oculus solo assetto corsa (anche per ore), e raceroom (un oretta max).. rfactor2, project cars 2 pochi giri... con i kart o i rally vomito dopo due curve Edited June 11, 2018 by manu79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 3, 2018 Share Posted July 3, 2018 In arrivo gli specchietti 3D con Oculus Link to comment Share on other sites More sharing options...
kicco Posted August 9, 2018 Share Posted August 9, 2018 Ciao ragazzi, esiste un metodo per rendere effettiva la modifica del FOV per avere una maggiore sensazione di velocità col Rift? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diorha Posted August 24, 2018 Share Posted August 24, 2018 Raga tra non molto lo avrò anch' io!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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