Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ah bhe.. in 10 anni che gioco ai vari titoli con Gmotor e non mi è mai successo di forare un pneumatico..

La colpa e' esclusivamente del modder, che non si prende la briga di curare determinati aspetti.

Isimotor, li strumenti li mette a disposizione, se poi non si usano e' altro paio di maniche... :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Non abbiamo mai messo le mani sul fuoco ma eravamo, come la maggior parte di voi, quasi convinti che oggi sarebbe stata rilasciata finalmente la Release Candidate 1.0 di Assetto Corsa visto che lo scorso 29 Settembre a Vallelunga c’è stata la presentazione ufficiale alla stampa dove hanno partecipato oltre 100 giornalisti. C’è ancora da aspettare quindi, ma oggi abbiamo avuto tutti i dettagli sulla build 1.0RC che dovrebbe essere rilasciata a questo punto il 15 Ottobre.

fonte

 

Il prossimo aggiornamento di Assetto Corsa peserà 3GB

 

fonte

La versione fatta vedere e provare alla stampa, era una beta loro interna della 1.0rc ciò' che ci aspetta e' ancora un altra versione migliore e più' vicino alla finalversion!! Raga' c'è da g o d e r e!!

Link to comment
Share on other sites

Spero che con tutti sti update non serva il supermega PC per farlo andare......immagino già i famosi betatester con i PC a forma di astronave che provano se AC va a 180 FPS  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Spero che con tutti sti update non serva il supermega PC per farlo andare......immagino già i famosi betatester con i PC a forma di astronave che provano se AC va a 180 FPS  :thumbsup:

 

Io invece leggo una marea di lamentele da parte di chi utilizza un 386.... :asd:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Spero che con tutti sti update non serva il supermega PC per farlo andare......immagino già i famosi betatester con i PC a forma di astronave che provano se AC va a 180 FPS  :thumbsup:

 

hanno anche detto di aver pure implementato i riflessi statici per chi non ha un computer abbastanza potente, quindi tecnicamente hanno anche migliorato le compatibilità verso il basso per pc meno potenti.

Certo, se poi vuoi tirare al massimo tutti i nuovi effetti che hanno aggiunto servirà più potenza.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, ottimo!

Ora che ho un pò più di tempo libero, potrò testarlo con calma.

In ogni caso a dicembre penso di fare l'upgrade al PC, casomai un vetusto Core-i7 2600, 12GB di RAM e GeForce 570GT dovessero arrancare con tutta la griglia schierata.

Link to comment
Share on other sites

Io tra la prima e la seconda settimana di Settembre ho cambiato pc, quindi finalmente posso pompare per bene qualsiasi motore grafico :cool:

 

Il pc precedente dopo 4 anni di onorato servizio non era più in grado di soddisfare il mio appetito grafico.

 

E tra l'altro visto che AC come qualità grafica si sta pian piano avvicinando a Pcars, se si pretende (parlo per me ) i settaggi massimi bisogna attrezzarsi.......budget permettendo :wink:

 

Se dico ancora la parola "grafica/o" bannatemi :biggrin:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma sbaglio o sulla AI non hanno detto un rigo? Ce la teniamo così? Mi pare impossibile che non stiano lavorando... Per me possono mettere tutti gli effetti che vogliono, ma se l'AI continua a farsi da parte appena accenno a infilarmi in curva non ci siamo proprio

Link to comment
Share on other sites

Sempre meglio dei babyminchia che si buttano dentro alla prima curva nei server online ah!ah!ah!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.