Domande varie: volante, impostazioni. - F1 2013 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Domande varie: volante, impostazioni.


Guest crzannoni

Recommended Posts

Guest crzannoni

Ho appena comprato questo fantastico simulatore.

Ho un volante vecchio di oltre 10 anni che però sembra funzionare ancora (Microsoft Sidewinger Force Feedback Wheel) anche senza installare i driver. Secondo voi come è meglio settare le impostazioni avanzate? Allo stato ho solo la sensazione che il freno non risponda bene tanto che spesso freno aiutandomi con le scalate ma, se non mi ricordo male, facevo così anche con EA F12000 il gioco che avevo 12 anni fa. Ma magari la F1 funziona così.

Seconda domanda: ho escluso tutti gli aiuti in quanto cerco il più possibile la simulazione mentre adegua la mia abilità al gioco modificando solo la abilità della AI degli avversari. Ma mi chiedo: nel mondiale vero quali aiuti hanno i piloti in modo da poterli inserire per facilitarmi il compito ma allo stesso tempo non rinunciare alla simulazione?

Terzo: le macchine hanno prestazioni diverse tra loro? Oppure per es Red Bull e Catheram sono identica se guidate da me.

Quarto: esiste da qualche parte una guida con alcuni consigli?

 

Grazie a tutti.

Edited by crzannoni
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.