Jump to content

guida per installazione


marko-mrc

Recommended Posts

ciao a tutti stavo pensando di acquistare questo simulatore. è possibile avere una "guida" con il procedimento per l'installazione e come si fa ad aggiornarlo?

 

sul sito (dove si acquista) non esiste la traduzione in italiano...

 

io possiedo il triplo monitor e come volante ho un fanatec CSW. avete suggerimenti su come settarli?

 

grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Installalo normalmente; Per gli aggiornamenti usi il " GSC Sync " lo lanci ed aggiorna quello che c'è da aggiornare.

Controlla il file cfg. se è tutto in ordine, AA AF vanno forzati da pannello ( è rFactor1 "Moddato" mooolto ma molto meglio) quindi stesse procedure.

 

CFG:

 

MasterPlayerFile=
CPURating=5 ****   deve essere 5
SystemRAM=8192  ******  quantità di ram nel PC
VideoRAM=3072    ******* quantità di Vram su scheda video
ObjDetail=3        ****** deve essere 3
TexDetail=3       ******   idem
VideoGUID=D7B71EE4-24D9-12CF-A178-0A10BEC2D536
VideoDriver=0
VideoMode=30
VideoRefresh=0
WindowedMode=0
RunBenchmarks=0
FSAA=0         = da pannello
VSync=0        =  ad libitum (discrezione, a piacere) le differenze sono tra ATI\nVidia
ShaderLevel=0
SubViews=3    ********* per i tre Monitor
WidescreenUI=1
CustomVidRes=(0, 0)
MinimumVidRes=(800, 600)
MaximumVidRes=(8000, 6000)

[iNSTALL]
InstallFrom=
InstallTo=

[VERSION]
Version=-1,000000

 

PS: passami il termine Moddato*.. i ragazzi della Reiza hanno fatto un capolavoro su una base "obsoleta" di rF

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

creati un profilo,lo colleghi all'eseguibile di GSCE, in AA metti sostituisci applicazione e metti il valore che vuoi (4x va più che bene)

Idem x AF ( 16x)

NB: in game non mettere nulla neh !!?

Link to comment
Share on other sites

creati un profilo,lo colleghi all'eseguibile di GSCE, in AA metti sostituisci applicazione e metti il valore che vuoi (4x va più che bene)

Idem x AF ( 16x)

NB: in game non mettere nulla neh !!?

nel pannello nvidia ho trovato solo il filtro astropotico ( messo a x4), mentre per l'antialiance ho 4 diversi settaggi ma nessuno con regolazione a "x2, x4, x8" ecc.. dove li trovo?

Link to comment
Share on other sites

Con l'anisotropico puoi salire 8x, 16x  ....per l'AA  in Direct 3D  dovresti averli ; io ora ho ati , non ricordo bene come era in nVidia

prova a guardare quì se ti può essere di aiuto http://isiforums.net/f/showthread.php/19098-Nvidia-users-Better-visuals-at-the-same-performance-Yes!-And-YOUR-help-is-needed!

forse con nVidia Ispector riesci a fare un setting migliore.

Link to comment
Share on other sites

Con l'anisotropico puoi salire 8x, 16x  ....per l'AA  in Direct 3D  dovresti averli ; io ora ho ati , non ricordo bene come era in nVidia

prova a guardare quì se ti può essere di aiuto http://isiforums.net/f/showthread.php/19098-Nvidia-users-Better-visuals-at-the-same-performance-Yes!-And-YOUR-help-is-needed!

forse con nVidia Ispector riesci a fare un setting migliore.

grazie proverò ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.