Jump to content

problemi Build 860 64bit e SimVibe


miky731

Recommended Posts

 

Ciao Vettel, ma dove lo hai scaricato?

Ciao Stefano

La trovI sul tuo profilo sul sito SimExprience. Vai sul tuo account e poi su My Orders e li scarichi la Beta pubblica e trovi anche la nuova serial number da inserire alla nuova installazione!

Devo dire che ho trovato la SC4 un grande passo in avanti rispetto al suo predecessore e con una esperienza tattile migliore e mi ha risolto i problemi di surriscaldamenti ai miei 3 BKG2 che avevo con SC3!

 

Ho acquistato SimVibe dal gennaio 2013 e sono regolarmente registrato nell'Owners Forum ma sotto la mia pagina dedicata Store>My Orders non trovo nessuna Beta pubblica da scaricare.

Mi piacerebbe molto provarla perché non potendo fare più a meno del Simvibe sono costretto a lanciare ancora rF2 a 32 bit il chè è un vero peccato!... :sad:

Nessunao sa darmi una dritta?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    17

  • francedesa

    16

  • Vettel77

    16

  • Tr51

    2

strano, prova a scrivergli mandandogli la tua "fattura".

se ti può consolare un mio amico ha acquistato il programma da poco e gli han dato ancora il SimVib3

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anche a me ora non va più rfactor 2 dopo aver installato simvibe3..

Ho provato a disinstallare rfactor e reinstallarlo ma nada si inchioda,che fare?

Link to comment
Share on other sites

Ok ma ho guardato sul sito ma non lo trovo, neanche nel my

order..

allora contatteli perche anch'io nn lo avevo nel mio "my orders" e poi mi lo hanno aggiunto con la nuova key!
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non so come fare..

Dopo l'ennesima email loro mi hanno risposto così..

.."Mi dispiace. Im non sicuro quello che stai dicendo . Non ci sono altre segnalazioni di problemi con rFactor diversi dal vostro . Commander 3 viene eseguito in 32 bit , Comandante 4 piste a 64bit . La sua rerally così semplice"..

Io ora dopo aver speso 72€ non posso più utilizzare rfactor 2...

Che faccio sono inca.... To nero , ripeto rfactor 2 non mi va più neanche se lo forzo a 32 bit..

Link to comment
Share on other sites

scusa ma che SC usi?

rF2 usato normalmente ti funziona?

se hai il SC4 usalo a 64bit e vedi di prendere l'exe giusto, è cambiato con la nuova build.

se sei l'unico che ha problemi c'è qualcosa che sbagli tu, loro mica possono sapere cosa combini, più che scriverti quello non possono fare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.