Feeling con Iracing - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Feeling con Iracing


Torque

Recommended Posts

Ho iniziato da un paio di giorni a usare frizione a pedale (usavo bottone) e a blippare. Ma prendete anche voi un folle ogni 8 cambiate (paddle shift)?

Stai usando ancora la MX5?

Io ne ho presi di sfollate con il cambio a H! Con il paddle invece è impossibile sfollare ma se stai usando la MX5 con il paddle non ti posso aiutare, non ho mai provato!

Il blip invece credo si usi specialmente con il sequenziale per scalare.

Link to comment
Share on other sites

 

Ho iniziato da un paio di giorni a usare frizione a pedale (usavo bottone) e a blippare. Ma prendete anche voi un folle ogni 8 cambiate (paddle shift)?

Stai usando ancora la MX5?

Io ne ho presi di sfollate con il cambio a H! Con il paddle invece è impossibile sfollare ma se stai usando la MX5 con il paddle non ti posso aiutare, non ho mai provato!

Il blip invece credo si usi specialmente con il sequenziale per scalare.

 

 

Si, stavo parlando della MX5. Col cambio ad H non ne prendo uno di folle, ne prendo solo con il paddle :) esattamente al contrario di cio' che accade a te! :) comunque ho capito un po il funzionamento della cambiata (diversa da fm4) e adesso

non ne prendo piu'.... per fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Un paio di domande, ma gli aiuti sono accettati? Frizione automatica, auto blip ecc....

 

Io al momento sto usando l'Auto blip con la Cadillac perchè altrimenti in scalata dovrei usare la frizione o dare un colpetto di acceleratore ma sinceramente mi sembra una cosa così macchinosa che dubito che nella realtà facciano così!

 

Seconda cosa, quando si va sulla schermata delle serie, su alcune che un piccolo triangolo in alto a sinistra con una "M", qualcuno sa cosa significa?

Link to comment
Share on other sites

Un paio di domande, ma gli aiuti sono accettati? Frizione automatica, auto blip ecc....

 

Io al momento sto usando l'Auto blip con la Cadillac perchè altrimenti in scalata dovrei usare la frizione o dare un colpetto di acceleratore ma sinceramente mi sembra una cosa così macchinosa che dubito che nella realtà facciano così!

 

Seconda cosa, quando si va sulla schermata delle serie, su alcune che un piccolo triangolo in alto a sinistra con una "M", qualcuno sa cosa significa?

 

 

1) Io giro con la mazda MX5 e gli aiuti sono accettati, il problema e' che vai piu' piano, e la macchina (almeno per me) e' meno guidabile. Credo sia lo stesso con la Cadillac

Ti consiglio di imparare a usare subito frizione a pedale (no bottone) e la tecnica del blip e di usare il piede sinistro per frenare quando sei in curve in cui freni e acceleri in contemporanea o quasi.

Se inizi subito cosi' poi ti trovi bene, se impari prima in modo sbagliato (io ho fatto proprio cosi') poi per disimparare e riprogrammare il cervello devi sudare le famose 7 camice.

 

2) Se e' di colore giallo significa che devi acquistare il pacchetto relativo (pista e auto, solo pista o solo auto), a me e' sempre sembrata un H e non una M :)

 

 

Ti ho aggiunto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.