Comincio a vedere la luce! - Page 11 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comincio a vedere la luce!


2slow4u

Recommended Posts

Mi sono ufficialmente intrippato con i kart junior...giro come un forsennato... :sticazzi:

Ahahah pure io, non avevo mai usato i kart ma prima volta su rf2 ed e' stato amore mi piacciono di più gli F1, più performanti e coi freni anche all'anteriore, pista la versione più lunga. Non so te però lAI viaggia da paura, batterli a 100 di forza ce ne vuole. Han solo il problema che vanno a sbattere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    39

  • Reeno79

    11

  • Lu ManiaK

    8

  • Vettel77

    8

 

Mi sono ufficialmente intrippato con i kart junior...giro come un forsennato... :sticazzi:

Ahahah pure io, non avevo mai usato i kart ma prima volta su rf2 ed e' stato amore mi piacciono di più gli F1, più performanti e coi freni anche all'anteriore, pista la versione più lunga. Non so te però lAI viaggia da paura, batterli a 100 di forza ce ne vuole. Han solo il problema che vanno a sbattere.

 

Io per ora sono fermo a 100% della ai coi junior...anche perchè sono riuscito ad arrivare 3° dopo almeno 30 volte dove ho ricominciato la gara perchè dopo 10 giri le gomme erano andate...cmq GENIALE...spero vivamente facciano una mod del genere anche su ac...voglio kart ovunque...peccato per quelli di gsc dove il ffb è un macigno...e trema che nemmeno lo tsunami...

Link to comment
Share on other sites

Apri il File " RealFeelPlugin ", alla voce" SmoothingLevel= "   metti " 4 "  non di più ..... pena il taglio delle informazioni.

 

 

 

nb: per GSC

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

Fioli belli, continuate a generalizzare sulle "TA di rfactor2" prendendo sempre a riferimento la Civic, che e' un caso estremo, cosi' com'e' estrema la vettura stessa.

Ripeto. il ffb della Clio vi sembra cosi' astruso?

Poi Gigi, quando mi parli di dettaglio del ffb mi dovresti spiegare un po' meglio, perche' in tal senso io riscontro l'esatto contrario.

E' il ffb di AC che e' assolutamente "minimal", in rf2 io sento molte piu' informazioni.

Link to comment
Share on other sites

Fioli belli, continuate a generalizzare sulle "TA di rfactor2" prendendo sempre a riferimento la Civic, che e' un caso estremo, cosi' com'e' estrema la vettura stessa.

Ripeto. il ffb della Clio vi sembra cosi' astruso?

Poi Gigi, quando mi parli di dettaglio del ffb mi dovresti spiegare un po' meglio, perche' in tal senso io riscontro l'esatto contrario.

E' il ffb di AC che e' assolutamente "minimal", in rf2 io sento molte piu' informazioni.

Nì...su rf2 io sento più marcate le stesse informazioni che su ac...varia la sensazione in base al tipo di effetto...alcuni li sento poco di meno rispetto a rf2...altri sembrano assenti...soprattutto dopo aver appena guidato sul titolo isi...cmq riprovandola la clio in effetti non è così irreale...certo bisognerebbe avere il parere di uno che l'ha portata...però devo dire che non mi dispiace...bisogna farci l'abitudine...

Quasi dimenticavo...ovviamente sono tutte mie impressioni personali...lungi da me essere categorico...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Apri il File " RealFeelPlugin ", alla voce" SmoothingLevel= "   metti " 4 "  non di più ..... pena il taglio delle informazioni.

 

 

 

nb: per GSC

Grazie :smile:

Edit.

Sono andato a modificare come mi hai consigliato ed ho trovato il valore impostato su 0...O_o

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

ovviamente sono tutte mie impressioni personali...lungi da me essere categorico...

Tutti esprimiamo impressioni personali, e' un forum e ognuno dice la SUA... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Apri il File " RealFeelPlugin ", alla voce" SmoothingLevel= "   metti " 4 "  non di più ..... pena il taglio delle informazioni.

 

 

 

nb: per GSC

Grazie :smile:

Edit.

Sono andato a modificare come mi hai consigliato ed ho trovato il valore impostato su 0...O_o

 

 

 

-.-.-.-.-.

 

Eh infatti,  mi sa che non vengono più presi in considerazione  quelli con i Logitech .

Zero sarebbe anche giusto ma con gli ingranaggi che abbiamo noi :doh:

...se hai notato puoi settare lo SmoothingLevel per ogni classe .

Edited by Tr51
Link to comment
Share on other sites

 

 

Apri il File " RealFeelPlugin ", alla voce" SmoothingLevel= "   metti " 4 "  non di più ..... pena il taglio delle informazioni.

 

 

 

nb: per GSC

Grazie :smile:

Edit.

Sono andato a modificare come mi hai consigliato ed ho trovato il valore impostato su 0...O_o

 

 

 

-.-.-.-.-.

 

Eh infatti,  mi sa che non vengono più presi in considerazione  quelli con i Logitech .

Zero sarebbe anche giusto ma con gli ingranaggi che abbiamo noi :doh:

...se hai notato puoi settare lo SmoothingLevel per ogni classe .

 

Sì infatti prima di mettere 2 ho cancellato tutti gli altri lasciando il default così che me li risettasse in automatico...cmq sembra funzionare...a 2 è meno "maglio perforante" quando prendo un cordolo xD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.