Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

2slow4u

Comincio a vedere la luce!

Recommended Posts

2slow4u

Beh, si...devo dire che grazie agli ultimi tweaks al ffb e agli aggiornamenti fatti dagli ISI sulle GT, l'esperienza di gioco mi e' cambiata dal giorno alla notte!
Niente piu' effetto saponetta, ottimo ffb...
Ho appena confrontato la C6R di AC, su cui tutti si stanno spellando le mani in applausi, con quella degli ISI e...beh, per me non c'e' storia, quella degli ISI mi piace decisamente di piu'! (chi l'avrebbe detto? :asd: )
La grafica?, boh, attualmente mi piace anche quella!
Non sara' particolarmente fotorealistica, ma ha dulla sua una certa pulizia e nitidezza.
Non so che dire, speriamo sia solo l'inizio e che il gioco venga supportato da modders capaci, cosa non propriamente scontata, considerato che attualmente AC sta catalizzando decisamente le attenzioni su di se.
Dai, sperém...

jakobdylan

ciao potresti dirmi di quali ultimi tweaks al ffb parli.....comunque effettivamente RF2 è ora sulla buona strada Gli Isi si sono dati finalmente una svegliata  forse anche perchè la concorrenza non li faceva dormire sonni tranquilli ....e perchè stavano perdendo una buona parte del loro bacino di utenza sia come modders che drivers .....

marcello

Beh, si...devo dire che grazie agli ultimi tweaks al ffb e agli aggiornamenti fatti dagli ISI sulle GT, l'esperienza di gioco mi e' cambiata dal giorno alla notte!

Niente piu' effetto saponetta, ottimo ffb...

Ho appena confrontato la C6R di AC, su cui tutti si stanno spellando le mani in applausi, con quella degli ISI e...beh, per me non c'e' storia, quella degli ISI mi piace decisamente di piu'! (chi l'avrebbe detto? :asd: )

La grafica?, boh, attualmente mi piace anche quella!

Non sara' particolarmente fotorealistica, ma ha dulla sua una certa pulizia e nitidezza.

Non so che dire, speriamo sia solo l'inizio e che il gioco venga supportato da modders capaci, cosa non propriamente scontata, considerato che attualmente AC sta catalizzando decisamente le attenzioni su di se.

Dai, sperém...

e vai ,meno male era ora che cominciasse a piacerti.

2slow4u

ciao potresti dirmi di quali ultimi tweaks al ffb parli

Quelli di cui si e' discusso ultimamente in vari threads, niente di veramente inedito... :wave:

jakobdylan

se non sbaglio anche tu hai un g25 giusto?

Se si potresti dirmi come l'hai configurato nel panello logitech.....

2slow4u

se non sbaglio anche tu hai un g25 giusto?

Se si potresti dirmi come l'hai configurato nel panello logitech.....

Si, ho un G25 ed e' configurato nel piu' classico dei modi:

Cattura.jpg

VELOCIPEDE

perdonatemi, non ho resistito :thumbsup: