Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 5°EVENTO: LOTUS TYPE 49 @ WESTWOOD 1990


Walter_Goya

Recommended Posts

Guest Playmax69

Per quanto riguarda la telecamera libera come ti hanno già risposto F5 che puoi gestire anche col mouse e zoommare con lo scroll..Poi c'è anche F6  che da inquadratura interessanti...Poi dipende molto dalla pista e da come si vedono gli altri in alcune inquadrature. Per esempio non ho mai potuto utilizzare l'onboard cockpit di nessuno perchè le auto saltellavano, inoltre spesso con F2 risultavano artefatti grafici dovuti alle piste non ufficiali. Per fare invece quell'inquadratura fissa sul rettilineo per vedere i distacchi ho semplicemente selezionato un'auto dei box non essendoci la Cam TV fissa nelle piste addon.

 

Quanto al Logo, l'avevo fatto io quindi non vedo dove sia il problema. Rubber aveva aggiunto le impronte degli pneumatici che io non sto utilizzando. Inoltre se avete mantenuto Nome ed Acronimo non vedo perchè creare un altro logo... Secondo me il problema proprio non sussiste. Non ha senso crearne un altro se non si cambia anche il nome. Nel caso invece  decidiate di svincolarvi completamente cambiando anche nome poi si fa il relativo Logo.

 

Quanto alle penalità direi di introdurle quando saranno Gare di eventuali Campionati, adesso mi sembra eccessivo. L'importante è che ci sia il fairplay come è stato ieri sera quando mi ha restituito la posizione...

 

PS: Potreste creare AC RG ( Assetto Corsa Racing Group )  ^_^

Edited by Playmax69
Link to comment
  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    10

  • Walter_Goya

    5

  • Mauro75

    3

  • Farflame

    3

Guest Playmax69

Ho creato questo nuovo logo come prova in caso anche di un cambio nome, in ogni caso si fa presto a lasciare AC AS 

 

2uyis29.png

E' tutto salvato in psd quindi se vi piace come caratteri di testo ed immagini poi si mette qualsiasi nome del gruppo.

Edited by Playmax69
Link to comment

Playmax69@: Quanto alle penalità direi di introdurle quando saranno Gare di eventuali Campionati, adesso mi sembra eccessivo. L'importante è che ci sia il fairplay come è stato ieri sera quando mi ha restituito la posizione...

 

 

 

Le penalità le diamo fra di noi internamente al gruppo per capire se può funzionare il sistema che stiamo elaborando, non so se le pubblicheremo...almeno fino a quando non avremo stabilito bene il regolamento.

Stiamo facendo queste gare per poi passare a gare classificate o tornei...e quando inizieremo dovremo aver definito tutto...per noi è tutta esperienza, un percorso di crescita.

Edited by lillo73_46
Link to comment

Ecco il nuovo logo con nome immutato. 

 

2wrddlk.jpg

http://i58.tinypic.com/kcdumg.jpg

grazie mille Max sono veramente ben fatti.

Che stile di carattere hai usato? vorrei provare a giocare un pò e apportare qualche modifica evitando di far lavorare ancora te ma non credo di avere il font che hai utilizzato

Edited by lillo73_46
Link to comment
Guest Playmax69

 

Ecco il nuovo logo con nome immutato. 

 

2wrddlk.jpg

http://i58.tinypic.com/kcdumg.jpg

grazie mille Max sono veramente ben fatti.

Che stile di carattere hai usato? vorrei provare a giocare un pò e apportare qualche modifica evitando di far lavorare ancora te ma non credo di avere il font che hai utilizzato

 

Se mi dai la tua mail ti mando il file psd così giochi un po' e per sicurezza , anche se non servirebbe, ti metto anche l'immagine "vergine" di quello scudo con gli pneumatici png fondo trasparente.

 

AC è l'Alien Encounters le scritte Nasalization

 

PS: Ti  ho mandato PM con link per scaricare tutto... ^_^

Edited by Playmax69
Link to comment

grazie delle idee che ci stai dando Max. Partendo dalla tua idea stiamo cercando di elaborarne uno :-)

volevo chiederti - se non è troppo banale la cosa per ricevere risposta - dove crei le scritte.. direttamente da photoshop o hai un programma a parte? 

Perchè verso febbraio\marzo io e Mav abbiamo cercato di ingeniarci per il logo del team per il famoso campionato... 

è venuto bene, ma ogni volta che lo guardo non mi convincono le scritte. Non essendo pratico avevo creato la scritta da un sito e poi importata come png in photoshop. 

 

grazie dell'aiuto

Link to comment
Guest Playmax69

grazie delle idee che ci stai dando Max. Partendo dalla tua idea stiamo cercando di elaborarne uno :-)

volevo chiederti - se non è troppo banale la cosa per ricevere risposta - dove crei le scritte.. direttamente da photoshop o hai un programma a parte? 

Perchè verso febbraio\marzo io e Mav abbiamo cercato di ingeniarci per il logo del team per il famoso campionato... 

è venuto bene, ma ogni volta che lo guardo non mi convincono le scritte. Non essendo pratico avevo creato la scritta da un sito e poi importata come png in photoshop. 

 

grazie dell'aiuto

Tutto su Photoshop. Cliccando sulla destra delle barre dei vari livelli saltano fuori tante voci in più e tanti effetti, poi cliccando ulteriormente su questi tante altre ulteriori opzioni di modifica...diciamo che a saper utilizzare il programma in modo "avanzato" ( io stesso sono un amatore autodidatta che spesso si va a vedere qualche bel video tutorial...) si fa di tutto e di più.

 

Cmq se mi aggiungi su Skype ne possiamo parlare e ti spiego qualche trucchetto... ( stesso nick che uso qui )

Link to comment

so che siamo nel 2014 ma proprio skipe non ce l ho! :doh:

 

comunque volendo utilizzo la chat vocale di steam. Oppure è arrivato il momento per decidermi a configurare skipe!  :thumbsup:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.