Jump to content

Game Stock Car Extreme v1.25


VELOCIPEDE

Recommended Posts

si' era una battuta, siì in effetti provare le macchine prima di comprarle e' buona cosa...ri.si' i kart non rendono un tubo sul vecchio isi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    34

  • winning100

    28

  • oppolo

    21

  • Bruno Giampix

    15

 i kart in questo sim per sentirli devo ...stranamente ...mettere la forza nel pannello logitech a 110 circa....mentre di solito la metto a 80-87

Link to comment
Share on other sites

per i kart devi farti un profiler a 180 gradi

si      ma il feedback è assente o quasi ...mi tocca alzarlo moltissimo da quanto sono abituato normalmente.

Link to comment
Share on other sites

 i kart in questo sim per sentirli devo ...stranamente ...mettere la forza nel pannello logitech a 110 circa....mentre di solito la metto a 80-87

 

Non agire da pannello logitech, aumenta le forze in realfeel usando il tastierino numerico!

Apri il file realfeelplugin.ini e modifica la voce "SpeechEnabled=False" in "SpeechEnabled=True", salva il file

Apri GSCE, "sali" sul kart e con la combinazione dei tasti Ctrl + "7" (aumenti) e Ctrl "9" (diminuisci), modifichi le forze come preferisci.

Ovviamente la procedura e' utilizzabile su tutte le vetture presenti nel gioco... ^_^ 

Link to comment
Share on other sites

I kart sono il punto di forza di GSC per me. Il semplice GX390 da noleggio pubblicato con questa release è perfetto, esprime la stessa identica guida del modello reale, è impressionante, simile in tutte le fasi. Senza parlare dell'audio... Uguale, anche gli scoppietii in rilascio... Questo dal mio punto di vista è stato un atto di forza, rilasciare un modello di auto usato praticamente da qualsiasi SimDriver, ed utilizzato come nel sim, in pista e al suo limite, dove il confronto è inevitabile. Bravissimi...

 

Da poco tempo sono riuscito a far appassionare un amico al mondo sim su PC, quando dopo aver fatto provare tutti i vari simulatori, gli ho fatto guidare il kart a marce di GSC (guidato nel reale da lui). Si è comprato un computer da gioco solo per quelli.

 

Ottimo il prototipo... 

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

 

 i kart in questo sim per sentirli devo ...stranamente ...mettere la forza nel pannello logitech a 110 circa....mentre di solito la metto a 80-87

 

Non agire da pannello logitech, aumenta le forze in realfeel usando il tastierino numerico!

Apri il file realfeelplugin.ini e modifica la voce "SpeechEnabled=False" in "SpeechEnabled=True", salva il file

Apri GSCE, "sali" sul kart e con la combinazione dei tasti Ctrl + "7" (aumenti) e Ctrl "9" (diminuisci), modifichi le forze come preferisci.

Ovviamente la procedura e' utilizzabile su tutte le vetture presenti nel gioco... ^_^

 

si grazie  ne sono a conoscenza,,,ma con questi kart  non mi ci trovo con il realfeel..con le altre auto  rende   mediamente  molto  bene.

 

utilizzo il controller.ini specifico, e sono costretto  ad alzare molto  dal pannello perchè in game sono già al massimo.

 

regolato bene l' ffb  sono molto divertenti da guidare....a me piaciono.

 

e uso un logitech modato......se uso la stessa configurazione con le altre auto  no si gioca talmente che è duro.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

I kart sono il punto di forza di GSC per me. Il semplice GX390 da noleggio pubblicato con questa release è perfetto, esprime la stessa identica guida del modello reale, è impressionante, simile in tutte le fasi. Senza parlare dell'audio... Uguale, anche gli scoppietii in rilascio... Questo dal mio punto di vista è stato un atto di forza, rilasciare un modello di auto usato praticamente da qualsiasi SimDriver, ed utilizzato come nel sim, in pista e al suo limite, dove il confronto è inevitabile. Bravissimi...

 

Da poco tempo sono riuscito a far appassionare un amico al mondo sim su PC, quando dopo aver fatto provare tutti i vari simulatori, gli ho fatto guidare il kart a marce di GSC (guidato nel reale da lui). Si è comprato un computer da gioco solo per quelli.

 

Ottimo il prototipo... 

per me il rent kart scappa troppo dietro

per quanto riguarda il tuo amico che guida kart nel reale, ma non si' e' accorto che la flessione del telaio non e' simulata, che le regolazioni del setup non c'entrano un tubo con i kart reali, che il motore non stalla e che non si puo' far partire a spinta? ancora ancora avesse comprato kartracingpro, ma questo proprio...oh pensiero mio eh, poi se ci si diverte buon per lui

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ci siamo soffermati su tutto ma tranne che sull'accensione a spinta, (sempre IMO) non credo che sia rilevante nel valutare come si comporta il kart in pista. Poi magari la sudazza causata dalle difficoltà nell'accendere un Kart sotto 40 C° d'Estate presso una località non molto fresca tipo Muro Leccese può provocare difficoltà visive nell'immediato ed alcuni simulatori sono in grado di simularlo, ma non sono riuscito a trovarlo. Non ho mai amato fino in fondo Kart Racing PRO, FFB decisamente lontano (sempre IMO naturalmente) dalla realtà e spesso qualche cosa con non mi torna sul comportamento del mezzo. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.