Jump to content

Assetto Corsa - Steam Early Access - Development Update v0.22


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    21

  • PandaR1

    15

  • kiko76

    15

  • TurboGigi

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono uscito di casa perche temevo che come al solito non avrei visto nulla prima delle 19.... Sbaglio sempre!!!

Ma sta pista cos'è???

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

la pista e' bella ,la mercedes e' spettacolare e chi come me si aspettava dei miglioramenti dai contatti credo possa ritenersi soddisfatto,ho provato in single ed ora i contatti mi sembrano molto piu' realistici,cioe' non si vola in aria  al solo sguardo 

Link to comment
Share on other sites

Le app esterne si devono attivare dal menù generale.

RSR non mi si connette, ma credo non sia un problema di AC ma dell'app, visto che non mi si connette neanche da browser sul sito.

Per quanto riguarda i frame nel mio caso, visto che ho una carriola come PC non ho notato differenze, ma come detto, non faccio testo, visto che giro da sempe a frame molto bassi, quindi non poso notare differenze grosse di fluidità.

 

PS. Per le auto moddate credo si debba spettare un update dei modders, perchè sono cambiati un paio di parametri da come hanno segnalato sul forum

Link to comment
Share on other sites

provata adesso l'aggiornamento... che dire... la sls è molto power da guidare... il circuito in aggiunta niente di chè.. non per sminuire, ma è un alternativa al giro classico..

Appena fatto partire l'aggiornamento non ho trovato nessun problema in fatto di calo frame o crash improvvisi del gioco... anzi...

Non ho provato l'online...

Per adesso non sembra dare problemi questo aggiornamento.

Ho tre schermi.

Link to comment
Share on other sites

Allora sarà qualcosa di mio perché dopo due giri con l'sls sono uscito per cambiare pista é ora mi da di continuo "assetto corsa ha smesso di funzionare."

Link to comment
Share on other sites

A me sembra tutto più fluido e nitido, ho guadagnato anche più di una trentina di frame, in partenza a Monza con 10 macchine fa 130-140 fps contro i 90-100 di prima  e anche col fumo e le sgommate scende pochissimo, sicuramente contribuisce anche il fatto che l'app Rsr non funziona e anche Ov1 che uso funziona parzialmente ma almeno sul mio sistema sembra un incremento notevole  :up:

riguardo l' AI un miglioramento sembra esserci anche se sono ancora arrendevoli, le collisioni più che accettabili secondo me...

 

Mi correggo:

i 130-140 frame non li fa alla partenza ma durante il giro, alla partenza sta sui 115 fps, l'incremento che ho avuto è comunque di 25-30 fps

Edited by MadPiston
Link to comment
Share on other sites

Allora sarà qualcosa di mio perché dopo due giri con l'sls sono uscito per cambiare pista é ora mi da di continuo "assetto corsa ha smesso di funzionare."

 

A me crashava quando finivo una sessione e provavo a tornare al menù principale, poi è uscito un update che ha risolto sta cosa, però ora l'app OV1 che uso per le gomme mi manda completamente in tilt AC e l'ho dovuta disabilitare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.