Jump to content

Assetto Corsa: Toyota, nuova licenza!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

@Robbiexsstar

Io sono un pò meno preoccupato. Acquistando la Early Access, così come ho fatto con pCARS e rFactor2, ero consapevole che AC avrebbe richiesto tempo, più tempo di quello stabilito in principio, per avere una versione definitiva.

Mi sono messo il cuore in pace sin dall'inizio. Quello che conta per me è avere una versione 1.0 stabile, al meglio delle sue possibilità. Non mi importa se esce con mesi di ritardo. Poi io che non ho molto tempo per giocarci, alla fine ci faccio meno caso.

 

Per cui ben vengano per me le Licenze di nuovi marchi automobilistici e spero anche di nuovi circuiti in Laser Scan. La lista si allunga, e per me è cosa positiva!

 

Sbaglio o avremo un altra LMP1? La Audi R18 TDi...

Link to comment
Share on other sites

@Robbiexsstar

Io sono un pò meno preoccupato. Acquistando la Early Access, così come ho fatto con pCARS e rFactor2, ero consapevole che AC avrebbe richiesto tempo, più tempo di quello stabilito in principio, per avere una versione definitiva.

Mi sono messo il cuore in pace sin dall'inizio. Quello che conta per me è avere una versione 1.0 stabile, al meglio delle sue possibilità. Non mi importa se esce con mesi di ritardo. Poi io che non ho molto tempo per giocarci, alla fine ci faccio meno caso.

 

Per cui ben vengano per me le Licenze di nuovi marchi automobilistici e spero anche di nuovi circuiti in Laser Scan. La lista si allunga, e per me è cosa positiva!

 

Sbaglio o avremo un altra LMP1? La Audi R18 TDi...

idem,

comunque ho la sensazione che dal rientro dalle vacanze estive non mancherà molto alla 1.0...

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

Bene, sono daccordo con chi mi ha preceduto, considero anche che non si aquisiscono licenze di varie case automobilistiche se non ci fosse l'intenzione di creare un prodotto completo.

Idem per i circuiti in laserscan :smile: , uno dei fattori che più mi ha fatto propendere per questa simulazione.

Link to comment
Share on other sites

Io che ho qualche anno più di voi sulle spalle passato a seguire i prodotti di Kunos, invece, sono sempre molto cauto.

 

Con nKPRO hanno rilasciato un sim incompleto (all'inizio) e poi continuavano a farlo evolvere personalizzandolo per altri committenti.

Anche in quel caso sviluppavano auto e circuiti, mentre l'utente finale riceveva solo grandi dosi di hype (come accade oggi).

Con questo non voglio assolutamente dire che stiano facendo oggi la stessa cosa, perchè rispetto al passato si vedono molti investimenti (personale e licenze soprattutto) il che fa ben sperare per il futuro.

Tuttavia fino a che non vedrò un ritorno alle notizie sulle prossime tappe dello sviluppo della v 1.0., resterò sempre freddino nei confronti di questi addons futuri.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Mamma mia la GT86, che auto...

Dopo averla provata in realtà mi sono convinto che sia al momento la macchina più bella e azzeccata che ci sia...  :wub:

 

Curioso di provare la controparte virtuale.  :brum:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.