Jump to content

Assetto Corsa: Toyota, nuova licenza!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Con il comunicato stampa che potete leggere integralmente qui sotto, la Kunos Simulazioni annuncia l'arrivo per il suo Assetto Corsa della nuova licenza ufficiale Toyota, per la gioia degli appassionati del drifting, ma non solo loro...

Con oltre dieci milioni di veicoli prodotti all'anno, TOYOTA Motor Corporation è uno dei più noti marchi automobilistici al mondo. E' anche uno dei marchi più ricercati nei giochi di guida: “SUPRA”, “CELICA”, “AE86” sono musica per le orecchie per gli amanti del drift e gli appassionati di motorsport. Pertanto è con grande piacere che KUNOS Simulazioni annuncia l'accordo ufficiale con TOYOTA Motor Corporation che consentirà di riprodurre in Assetto Corsa I seguenti modelli:

Produzione:
GT-86
SUPRA MK IV
CELICA
AE-86


Motorsport:
GT-86 GT4
TS040 HYBRID


Con la TOYOTA TS040 HYBRID, KUNOS Simulazioni introduce una novità al parco auto e al gameplay di ASSETTO CORSA: altri modelli che competono nelle classi endurance saranno annunciati in futuro. Come sempre, saremo felici di condividere con I fan di ASSETTO CORSA il making of dei modelli TOYOTA: avendo già avuto l'opportunità di testare sui circuiti del Nordschleife e di Vallelunga alcuni di questi modelli, saremo in grado di riprodurli in tutte le loro caratteristiche, con la cura e attenzione per I dettagli che è stata apprezzata fin dalla prima release del gioco.

 

6pGU1K7l.jpg

post-2-0-39819800-1408982770_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Fantastica news, soprattutto per l'ibrida, visto che la licenza Toyota più o meno era nell'aria.......se poi ripenso a quei 4 cerchi postati da Massarutto tempo fa, mi sa che davvero ci aspettano altre big news per le gare endurance  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Ma la Toyota Hibrid non è la stessa che prima della 24H di Le Mans dichiarò (forse esagerando) 1000 (MILLE) Cv nell'uso combinato dei due motori???????? :brum:  :nando:   :brum:

Link to comment
Share on other sites

Il parco macchine si sta' allargando a vista d'occhio....

Con cosi tante auto in cantiere,mi auguro che pensino a fare anche altri circuiti in laserscan....

Cmq,ottima notizia.

Link to comment
Share on other sites

Mi auguro solo che con tutta questa carne al fuoco non si bruci qualcosa....speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

Sti ca!

I kunos stanno iniziando a smuovere in maniera consistente le acque, sempre più licenze!;sempre più soldi in circolo... ora inzio a pensare anche io ad un probabile approdo su console....

Link to comment
Share on other sites

Adesso qualcuno prenderà male le mie parole, ma è davvero una passione tutta italiana quella di "tagliare i nastri" per la posa delle prima pietra, ma poi il termine di consegna del progetto passa in secondo piano.

 

Sono estremamente solerti e veloci nell'annunciare le novità che verranno messe in cantiere, ma purtroppo lo sono molto meno nel comunicare quando avremo il prodotto finito.

Mancano all'appello dei rilasci così tante auto e piste comprese nella v 1.0 che annunciare nuove auto (presumibilmente incluse in qualche DLC a pagamento) non mi sconvolge.

Tutte queste auto verranno rilasciate dopo la v 1.0, quindi possono annunciare quante licenze vogliono, al momento passano in secondo piano rispetto ad un prodotto già pagato da molti e ancora da ultimare.

 

So che per molti di voi questi discorsi sono triti e ritriti o, addirittura, disfattisti ma qualche voce fuori dal coro dei "WOW!" fa bene al prodotto. :wink

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.