Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

On 5/28/2020 at 2:29 PM, jakobdylan said:

Ak non vende prodotti fanatec se ci fai caso ti rimanda al sito del produttoreper procedere all'acquisto.

In realtà vendono, fanno da intermediari ed infatti i prezzi sono più alti rispetto al sito della Fanatec...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

6 hours ago, Alessandro Rossi said:

In realtà vendono, fanno da intermediari ed infatti i prezzi sono più alti rispetto al sito della Fanatec...

Forse come diceva Lele qualche prodotto è disponibile , ma per esempio il dd1 o altri rimandono al sito fanatec.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, jakobdylan said:

Forse come diceva Lele qualche prodotto è disponibile , ma per esempio il dd1 o altri rimandono al sito fanatec.

Il dd1 loro lo hanno in vendita a 1200 euro (ora il prezzo preciso non me lo ricordo) e lo danno in consegna in 10/15 gg.. Da capire se lo hanno acquistato da Fanatec e lo rivendono a prezzo maggiorato oppure se lo hanno loro in magazzino. Tu dici che pur avendolo ti rimandano al sito Fanatec per acquistarlo?

 

Edit: Scusa, hai ragione! Ho provato a metterlo nel carrello e mi rimandano al sito Fanatec.. Non avevo mai provato!

Edited by Alessandro Rossi
Link to comment
Share on other sites

On 5/30/2020 at 3:17 PM, Alessandro Rossi said:

Il dd1 loro lo hanno in vendita a 1200 euro (ora il prezzo preciso non me lo ricordo) e lo danno in consegna in 10/15 gg.. Da capire se lo hanno acquistato da Fanatec e lo rivendono a prezzo maggiorato oppure se lo hanno loro in magazzino. Tu dici che pur avendolo ti rimandano al sito Fanatec per acquistarlo?

 

Edit: Scusa, hai ragione! Ho provato a metterlo nel carrello e mi rimandano al sito Fanatec.. Non avevo mai provato!

Ti rimando a quando chiesi direttamente a loro , cosa mi risposero :

 

Buonasera, riguardo i prodotti fanatec non fate vendita diretta, giusto ?
 
20245758_683472688502677_701396845553790
 
 
 
No , basta effettuare ordine sul nostro sito e poi si viene reindirizzati sul loro per finalizzare l acquisto
Link to comment
Share on other sites

Ma quale è il senso di fare così? Anche perchè sul loro sito sta ad un prezzo, poi ti reindirizza a quello fanatec e li invece se metti il prodotto nel carrello ti prende il prezzo da sito fanatec. Non sono mai riuscito a capire..

Link to comment
Share on other sites

 

34 minutes ago, Tongol said:

Ma quale è il senso di fare così? Anche perchè sul loro sito sta ad un prezzo, poi ti reindirizza a quello fanatec e li invece se metti il prodotto nel carrello ti prende il prezzo da sito fanatec. Non sono mai riuscito a capire..

Prenderanno una provvigione probabilmente

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Gupise said:

 

Prenderanno una provvigione probabilmente

Si sicuramente, ma almeno metti gli stessi prezzi dico. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tongol said:

Ma quale è il senso di fare così? Anche perchè sul loro sito sta ad un prezzo, poi ti reindirizza a quello fanatec e li invece se metti il prodotto nel carrello ti prende il prezzo da sito fanatec. Non sono mai riuscito a capire..

E' una partnership commerciale. Un po strana. Fra AK e Fanatec ormai c'è una collaborazione molto stretta come si è visto in questi ultimi tempi dove hanno fornito postazioni complete a mezzo mondo. 

Link to comment
Share on other sites

On 6/5/2020 at 12:41 PM, Tongol said:

Ma quale è il senso di fare così? Anche perchè sul loro sito sta ad un prezzo, poi ti reindirizza a quello fanatec e li invece se metti il prodotto nel carrello ti prende il prezzo da sito fanatec. Non sono mai riuscito a capire..

Credo siano un sorta di segugio.it per capirci. Loro si prendono la pagnotta, che probabilmente sarà la differenza di prezzo dal sito Fanatec, per reindirizzarti ...Almeno, io mi sono fatto questa idea!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi comunque torniamo IT,che il rapporto commerciale fra AK e fanatec non è il tema di questo thread.

Grazie

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.