Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Filodream

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Recommended Posts

Igor71
Posted (edited)
On 5/11/2019 at 4:19 PM, thecure said:

ma certo senza problemi

Dove si scaricano i 335 ? Nella product page del CSW 2.5 sotto download ci sono solo i 311 e 328

Edited by Igor71

thecure

se non sono presenti vuol dire che quest sono beta.....lascia stare !!

micma80
Posted (edited)

@Lele "NightRider" AlbanesCerto, appunto dicevo che al momento è introvabile, chissà se col passaggio ai DD qualche pazzo lo vende a prezzi ridotti. Di contro se devo risparmiare solo il 30% (sui 500) lo prendo nuovo, mi pare sui 700 col bmw gt2

Edited by micma80

manu79
Posted (edited)

Una v2.5 nuova viene 550 euro. La  corona meno cara la p1 viene 180 euro. Sono 730 euro più una trentina di spedizione. Diciamo 750 va'.......reputo una v2 più corona a 400 euro o una v2.5 più corona a 450 euro un buon affare 🙂

a quei prezzi si trovano

Edited by manu79

micma80

Ditemi quello che volete, per me prezzo giusto 50%, sotto il 50 è un affare... 

Lele "NightRider" Albanes
9 hours ago, micma80 said:

Ditemi quello che volete, per me prezzo giusto 50%, sotto il 50 è un affare... 

Il 50% in meno per una Fanatec te lo scordi!!!

E' roba ricercatissima sul mercato dell'usato..di solito vedi togliere un 20-30% dal nuovo ma se la trovi al 50% in meno è solitamente perchè ha qualche difetto. 

Una V2.5 a meno di 380-400€ l'ho vista raramente e una V2 sta sempre sui 300-350€. 

Al prezzo che dici tu si trovano solo quelle rotte.

micma80

È sola una mia valutazione sulla convenzienza a comprare un usato. Se dovessi comprare ( non attualmente ma in futuro) prenderei usato solo a certe condizioni e prezzo. Non è una valutazione del mercatino ma un mio pensiero sul valore oggettivo. Ripeto che a quelle condizioni (30% di sconto sul nuovo) per me conviene andare sul nuovo, con garanzia e assenza di usura. 

VELOCIPEDE

Klimt Klim

Secondo voi è giusto che per la base csw 2.5 circa rfactor 2 consigliano come ff 45 mentre su tutti gli altri giochi ff100? errore di scrittura? io lo sento troppo leggero e un po vuoto. che be pensate?

Lele "NightRider" Albanes
11 hours ago, Klimt Klim said:

Secondo voi è giusto che per la base csw 2.5 circa rfactor 2 consigliano come ff 45 mentre su tutti gli altri giochi ff100? errore di scrittura? io lo sento troppo leggero e un po vuoto. che be pensate?

Regolatelo come ti piace...sono impostazioni consigliate ma non significa che sono quelle ottimali per tutti.