Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Filodream

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

Recommended Posts

End222

Mi piacerebbe tanto comprarlo, ma non vi sembrano un po' esagerati 600€?

Con l'uscita dgli ancor più costosi DD c'è speranza che vengano abbassati i CSW?

cr4wl3r0
Posted (edited)

Ciao, ho la base csw 2.5 da circa un mese. Premetto che ho avuto in passato: g27, t500, t300, ts-pc.

Ti assicuro che in rapporto allla concorrenza li  vale tutti i soldi che costa. In valore assouto chiaramente il prezzo è alto, come lo è per i sopra citati volanti Thrustmaster.

Però a livello estetico e funzionale è ad un livello superiore, soprattutto perché permette di montare le nuove corone Fanatec (ed eventualmente i nouvi Podium advanced  paddles).

Se non hai fretta aspetta il black friday.... chissà ....

😉

Edited by cr4wl3r0

cr4wl3r0

Una domanda per i più esperti possessori della CSW 2.5

Mi conviene fare l' update dei driver alla ultima versione  335 ?

L' operazione è sicura o (trattandosi di Fanatec......) presenta dei rischi ??

Grazie

thecure
1 hour ago, cr4wl3r0 said:

Una domanda per i più esperti possessori della CSW 2.5

Mi conviene fare l' update dei driver alla ultima versione  335 ?

L' operazione è sicura o (trattandosi di Fanatec......) presenta dei rischi ??

Grazie

ma certo senza problemi

Lele "NightRider" Albanes
On 5/11/2019 at 1:34 PM, End222 said:

Mi piacerebbe tanto comprarlo, ma non vi sembrano un po' esagerati 600€?

Con l'uscita dgli ancor più costosi DD c'è speranza che vengano abbassati i CSW?

A parte che son 550....no non credo li abbasseranno non hanno motivo per farlo visto che i DD li fan pagare il doppio. 

andreafitta

Buongiorno a tutti ragazzi, ho acquistato il competition pack per xbox one, mi arriverà domani. Sono stato alunno indeciso con l’elite per PS4 per via della compatibilità con entrambe le console, ma mi sembrava un compromesso, avendo solo una parte della componentistica presente nel CSW 2.5. Tuttavia continuo ad avere dei dubbi e mi chiedevo se fosse più sensato prendere un volante “nativamente” compatibile con tutto o adattare questo tramite Drivehub, che promette di sfruttare la periferiche in tutte le sue potenzialità... a dire il vero al momento non ho la PS4, ma se un domani dovessi decidermi e affiancarla alla one vorrei poter usare le stesse periferiche.

AlessandroMagri

Un saluto. Con l avvento di podium ho la sensazione che si potranno trovare csw 2 e 2.5 sui mercatini. Avendo t300 (da vendere) e t3pa, punterei solo a base e rim. È confermata l affidabilità? Ultimamente è un po' calata la passione, ma mi è sempre rimasto il desiderio di provare fanatec come volante (CSP v3 invece avuta e trovata eccezionale). Idea sensata cercare nell usato o assolutamente sul nuovo? Di usato ho avuto pedaliere e cambi, mai volanti, pertanto mi chiedevo se potesse valerne la pena, visto che con fanatec si spende sempre un po'....grazie.

micma80

Seguo, se trovassi un buon usato base e rim sotto i 350... Prezzo che al momento non ho trovato, siamo ancora sul 30% rispetto al nuovo, nelle ipotesi migliori. 

Lele "NightRider" Albanes
25 minutes ago, micma80 said:

Seguo, se trovassi un buon usato base e rim sotto i 350... Prezzo che al momento non ho trovato, siamo ancora sul 30% rispetto al nuovo, nelle ipotesi migliori. 

Mi sa che un prezzo del genere te lo scordi...sarebbe meno del 50% rispetto al nuovo. Nessuno è così ingenuo da vendere roba relativamente rara sul mercato dell'usato ad un prezzo del genere.