Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform - Page 147 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform


Filodream

Recommended Posts

52 minutes ago, manu79 said:

Ragazzi. Vi aggiorno. Magari puo' tornare utile a qualcuno.

Con una brugola da 5 ho regolato entrambe le cinghie. La destra effettivamente sembrava un po' piu' morbida. E mentre la sinistra piu' di come stava non è andata, la destra si è mossa di un millimetro.

Il risultato è lampante. In foto, a sinistra come la base stava prima ed a destra, a parità di setting come è adesso.

Provata con assetto corsa qualche giro e la base sembra essere tornata lei.

Prima quando l'accendevo, dopo aver fatto il test iniziale, rimaneva accesa la ventola al massimo per due secondi, ed era una cosa anomala. Ora la ventola non parte come mi ricordo fosse.

Magari erano entrambe le cose e non ho capito cosa è successo. Cmq ora la base va bene.

 

Cattura.PNG

Grande per fortuna

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Giustaf

    168

  • vega

    101

  • Hellcore

    93

  • TurboGigi

    89

Top Posters In This Topic

Posted Images

Niente. Alla fine non ho risolto. La base ha perso anche Potenza. Oltre ad un fastidioso ratling. Rotta per rotta durante le ferie provero' ad aprirla. 

Come funziona per spedirla in riparazione? Non è  in garanzia.

Cmq non sono fortunato con questa marca. Ho rotto una pedaliera csr elite, un gt2 ed ora una csw v2.

Per me basta fanatec!

EDIT: smontata per bene questa mattina. Per tirare le cinghie per bene purtroppo occorre aprirla. Da fuori non ci si fa. Messe super in tiro. Ho trovato anche le due brigolette sul mozzo centrale  viola leggermente allentate.

La cinghia va tirata prima la sinistra (lasciando la destra lenta) e poi la destra. Pulito tutto con compressore (ma non c'era per nulla polvere) Non mi sembra aver riscontrato altre cose lente.

Rimontata. Sembra funzionare benino. Il TOC appena giravo sembra scomparso. cosi' come la zona morta.  Provata 5-6 giri. (oggi è natale e il pranzo incombe).

Vediamo come va... 

 

Edited by manu79
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, manu79 said:

Niente. Alla fine non ho risolto. La base ha perso anche Potenza. Oltre ad un fastidioso ratling. Rotta per rotta durante le ferie provero' ad aprirla. 

Come funziona per spedirla in riparazione? Non è  in garanzia.

Cmq non sono fortunato con questa marca. Ho rotto una pedaliera csr elite, un gt2 ed ora una csw v2.

Per me basta fanatec! 

 

Non sei il solo ,ho alcuni amici che hanno volanti fantec e più di qualcuno di loro ha manadto nello stesso anno il volante in assistenza anche tre volte.

Link to comment
Share on other sites

ho visto sulla community fanatec , i nuovi drivers 324 beta con nuovo firmware nel quale sono corretti numerosi bug , x chi fosse interessato

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 12/28/2018 at 7:20 PM, Marvelous said:

ho visto sulla community fanatec , i nuovi drivers 324 beta con nuovo firmware nel quale sono corretti numerosi bug , x chi fosse interessato

si aggiornati, ma non lo usavo da diversi mese per trasloco, sembra che continui ad andare una bomba 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi chiedevo se sapete di una uscita di una nuova versione la V3 o un nuovo modello, vorrei acquistarla ma temo che esca a breve un nuovo modello si sa qualcosa ragazzi....

Link to comment
Share on other sites

On 2/9/2019 at 12:48 PM, Dr Becker said:

Mi chiedevo se sapete di una uscita di una nuova versione la V3 o un nuovo modello, vorrei acquistarla ma temo che esca a breve un nuovo modello si sa qualcosa ragazzi....

No...Fanatec è concentrata al 100% sui nuovi Direct Drive Podium. 

Di sicuro per un po non aggiorneranno la V2.5(anche per spingere le vendite dei DD) che tra l'altro..non ha nulla da aggiornare dato che è gia la base migliore in commercio. Vai tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

sono in attesa che mi arrivi una Csw 2.5. con volante Formula V2: chiedo gentilmente se qualcuno può fornirmi il link (o altro materiale) ad un tutorial sulla configurazione della csw 2.5 che sia chiaro, conciso e soprattutto in Italiano.

Grazie !!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.