Jump to content

T5 series - PX series by UnitedRacingDesign


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazia ma ho un piccolo problema mi dice sul file che scarico:impossibile verificaauture del programma. in qs modo non ho possibilità di aprire il file, qualcuno mi può aiutare?

Puoi provare a cliccare sull'icona del file col tasto destro del mouse e scegliere "Annulla Blocco". Poi fai doppio clic e dovrebbe partire.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    46

  • MAR.VIN

    10

  • robman85

    7

  • Blitzkrieg

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Grazia ma ho un piccolo problema mi dice sul file che scarico:impossibile verificaauture del programma. in qs modo non ho possibilità di aprire il file, qualcuno mi può aiutare?

Puoi provare a cliccare sull'icona del file col tasto destro del mouse e scegliere "Annulla Blocco". Poi fai doppio clic e dovrebbe partire.

 

 

Oppure inibisci momentaneamente il controllo di sicurezza del browser.

 

In effetti non capisco questo tipo di scelta (.exe).

Link to comment
Share on other sites

L'unico commento che ho letto, mi pare sul loro sito, dice di vergognarsi per il lavoro che hanno fatto.

 

Qualcuno mi sa dire a livello di fisica come siamo? Oggi ho provato Race Room da mio fratello. Gli assomiglia il feeling? Perchè mi faceva vomitare..

Link to comment
Share on other sites

Personalmente per me è un lavoro eccellente. Dirò di più, è migliore dell'egt mod. Sapendo poi che stanno lavorando sulle skins originali del 2013, fate voi i conti. Consiglio: gettate nel cestino quella marea di mod che fanno pietà e prendetevi questo, che ne vale davvero la pena...

Link to comment
Share on other sites

Per AC non saprei perché non ce l'ho.

 

Però l'ho preso per rF2, e secondo vale tutto quello che costa e anche di più.

 

Non credo che la versione per AC possa essere una delusione...

Link to comment
Share on other sites

 

C'erano anche su Racedepartment, ma poi le hanno fatte togliere perchè gli USR non hanno dato il permesso (l'originale era loro per rf) visto che le stanno già facendo loro:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/dtm-skinpack-t5-series-2013.18632/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.