Jump to content

Upgrade pedaliera G27 o acquisto diversa pedaliera?


ivaldi85

Recommended Posts

Per il driver? Qual'è il più aggiornato? Io uso il pc.

Poi non ho capito bene per la questione della vibrazione del pedale del freno. Che devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato il drivers 177 per 64 bit. Vado a fare il test col fanatec Whell e mi riconsce tutto. Cme faccio a far funzionare la pedaliera Fanatec e il volante logitech su rfactor? il volante ha tutte le funzioni mente la pedaliera non va...

Link to comment
Share on other sites

Basta andare su rfactor, setting e alla voce acceleratore, freno, frizione, sostituisci i pedali del g27 con quelli della CSP.

Link to comment
Share on other sites

Poi ci sono arrivato:-) unica cosa mi aspettavo un pedale del freno decisamente piū duro, inferiore a quello della pedaliera logitech con molla nixim.... di può fare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Poi ci sono arrivato:-) unica cosa mi aspettavo un pedale del freno decisamente piū duro, inferiore a quello della pedaliera logitech con molla nixim.... di può fare qualcosa?

 

Cero che si può. Per indurirlo devi spostare il fulcro. In poche parole devi spostare il punto di attacco del perno nel pedale.....  Io lo feci prima di montarla. Trovi il video online....

Nella V1 utilizzo il secondo foro partendo dal basso.

Link to comment
Share on other sites

Mi potresti mettere il link del video per favore..

Devo dire che la fanatec potrebbe sforzarsi un filino di più su dei manuali, non dico stamparli e mandarli con le periferiche ma almeno metterli online sul sito.

Per capire per indurire il pedale dovrei alzarlo oppure abbassarlo?

Il precarico dell'ammortizzatore come funziona?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.