QUI tutte le auto by UnitedRacingDesign - Page 21 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

QUI tutte le auto by UnitedRacingDesign


Uff

Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    73

  • MaoZeTung

    24

  • TurboGigi

    19

  • Taranta

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

io sul sito non la vedo come oggetto da comprare per assetto corsa invece nella sezione r factor 2 c'e'disponibile infatti io l'ho comprata 3 mesi fa

Link to comment
Share on other sites

Ho appena controllato (per ora solo da telefono) sito principale, tocco le tre lineette, tocco "shop" ed è il quarto risultato.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Dopo una lunga attesa (dal Dicembre scorso...), il team UnitedRacingDesign ha finalmente rilasciato per Assetto Corsa la nuova e spettacolare Bayro EGT 2018, che nel suo nome di fantasia, come si nota dalle immagini, ricalca la possente BMW M8 GTE. La vettura modding può essere acquistata dallo shop URD per 4 euro. Per commenti e discussioni fate riferimento a questo topic del forum.

La BMW M8 GTE è una autovettura da competizione Gran Turismo (GT) Endurance realizzata dal reparto sportivo della Casa automobilistica tedesca BMW per gareggiare nella categoria GTLM dell'IMSA WeatherTech SportsCar Championship e nella categoria GTE-Pro del Campionato del Mondo Endurance FIA a partire dal 2018 e segna il ritorno alla 24 ore di Le Mans della BMW Motorsport dopo 6 anni di assenza. È stata progettata dall'ingegnere capo di BMW Dominic Harlow. La M8 GTE, che rimpiazza la BMW M6 GTLM alla fine della stagione 2017, è basata sulla nuova BMW M8 in uscita nel quarto trimestre del 2019. L'auto è stata presentata il 12 settembre 2017 al Salone dell'automobile di Francoforte, in Germania.

bmw m8 1.JPG

bmw m8 2.JPG

bmw m8 3.JPG

bmw m8 4.JPG

bmw m8 5.JPG

Link to comment
Share on other sites

Dopo il rilascio della spettacolare Bayro EGT 2018 (ovvero la BMW M8 GTE), il team UnitedRacingDesign ha rilasciato anche l'update v1.6 per la sua Detroit EGT (la Ford GTE), con varie migliorie, incluso il bilanciamento delle prestazioni.

La sola patch 1.6 può essere scaricata da questo link, mentre se non avete la vettura, potete acquistarla per euro 3,99 direttamente dallo shop URD.

ford gt 1.jpg

ford gt 2.jpg

ford gt 3.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il modding team UnitedRacingDesign ha appena rilasciato per Assetto Corsa la nuovissima e spettacolare AMR EGT 2019, nome di fantasia per la splendida Gran Turismo che avrete già riconosciuto dalle immagini qui allegate. E' possibile acquistare la vettura direttamente qui con una donazione di euro 4,00. Per commenti correte a questo link del forum.

c1 - Copia.JPG

c2 - Copia.JPG

c3 - Copia.JPG

c4 - Copia.JPG

c5 - Copia.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.