Jump to content

QUI tutte le auto by UnitedRacingDesign


Guest Uff

Recommended Posts

Poco fa stavo facendo una gara a Le Mans con la Darche, e ho notato una cosa l'effetto scia praticamente non esiste, avete notato anche voi questo particolare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 246
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    75

  • MaoZeTung

    24

  • TurboGigi

    19

  • Taranta

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nn mi ricordo questo fatto cmq prova ad alzare la scia a 5 nel menù e vedi cosa succede.

Link to comment
Share on other sites

Ma il tyre model è stato aggiornato?

 

Tra la Z4 Kunos e la Z4 EGT ci sono 3 secondi...

Diverse classi:

 

- Kunos GT3

- URD GT2

Link to comment
Share on other sites

 

Ma il tyre model è stato aggiornato?

 

Tra la Z4 Kunos e la Z4 EGT ci sono 3 secondi...

Diverse classi:

 

- Kunos GT3

- URD GT2

 

A Vallelunga e Monza vado più forte con quella di Kunos a parità di setup

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma il tyre model è stato aggiornato?

 

Tra la Z4 Kunos e la Z4 EGT ci sono 3 secondi...

Diverse classi:

 

- Kunos GT3

- URD GT2

 

A Vallelunga e Monza vado più forte con quella di Kunos a parità di setup

 

La BMW GT2 è basata sulla GT3 ma con un'aerodinamica + avanzata ed un differente motore per cui la parità di setup è da verificare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ma il tyre model è stato aggiornato?

 

Tra la Z4 Kunos e la Z4 EGT ci sono 3 secondi...

Diverse classi:

 

- Kunos GT3

- URD GT2

 

A Vallelunga e Monza vado più forte con quella di Kunos a parità di setup

 

La BMW GT2 è basata sulla GT3 ma con un'aerodinamica + avanzata ed un differente motore per cui la parità di setup è da verificare.

 

Senza aver fatto modifiche di setup, con quello di base ho girato, con la discriminante che quella di kunos ha le medie e quella EGT ha le soft. È pure vero che la GTE e non GT2 ha meno cavalli e probabilmente, anzi quasi certamente a Monza influisce tanto. A Vallelunga nella stessa situazione il divario si assottiglia ma va comunque più forte la GT3

Link to comment
Share on other sites

Penso che quello che influisce di + sia l'aerodinamica, quindi se l'assetto default di una ha più o meno portanza di quell'altra tutto cambia, e poi le specifiche degli pneumatici, l'anno di produzione degli stessi, ci sono tante variabili che possono alla fine dare il risultato che tu hai. Poi sono tutte giustificazione che vai a sapere se valgono? non credo sia una scienza esatta il simracing.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.