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... nella ferrari c'è il bug che quando si allontana dalla telecamera/visuale l'auto scompare e si vede solamente il pilota sul sedile  :whistle:

Blocco note>assetto corsa>content>car>ferruccio>data>lod    FILE=urd_egt_ferruccio.kn5IN=0OUT=50 (sostituire 50 con 500 o +)

 

Edited by Taranta
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La Ferrari pesa 1245 Kg e le altre 70 Kg circa in più

Scusa, ma ci sei o ci fai? :DMi dici che le auto di categoria GT2 pesano circa 1245kg, ma a questi devi sommare il peso del pilota (+-70kg).Se nei file della fisica, la massa della Ferrari e' di 1245kg, e' la ferrari ad essere sbagliata, non le altre! :P

Si parla di peso a secco non c'entra niente il pilota.

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Si parla di peso a secco non c'entra niente il pilota.

Vuoi dirmi che nel file della fisica di AC va dichiarato il peso netto della vettura, escluso il peso del pilota?

Ma siamo sicuri? ;)

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Dovreste tenere in considerazione una cosa... va bene che stiamo parlando di Assetto Corsa (un signor simulatore) però se è come per rbr (un'altro signor simulatore specialmente dopo alcune aggiunte)

per esempio io ho rifatto la fisica della r5 Gt Turbo Fase2 ma per farla pesare ed andare (nel gioco) come nella realtà ho dovuto dare un pelo più di cavalli e di peso.

Questo lo dico per calmare gli animi (tanto che vi torna in tasca?) e per credo dare un certo senso logico a quello che è stato fatto dagli amici URD. (magari poi hanno semplicemente toppato le specifiche).

cmq anche l'r5 che sto facendo per ac per farla andare a dovere se rispecchio le specifiche non va come ci si aspetta.

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Dovreste tenere in considerazione una cosa... va bene che stiamo parlando di Assetto Corsa (un signor simulatore) però se è come per rbr (un'altro signor simulatore specialmente dopo alcune aggiunte)

per esempio io ho rifatto la fisica della r5 Gt Turbo Fase2 ma per farla pesare ed andare (nel gioco) come nella realtà ho dovuto dare un pelo più di cavalli e di peso.

Questo lo dico per calmare gli animi (tanto che vi torna in tasca?) e per credo dare un certo senso logico a quello che è stato fatto dagli amici URD. (magari poi hanno semplicemente toppato le specifiche).

cmq anche l'r5 che sto facendo per ac per farla andare a dovere se rispecchio le specifiche non va come ci si aspetta.

Comprendo, ma ho solo detto che i pesi non mi tornavano, e la ferrari essendo la più veloce delle 6, e non di poco, lo attribuisco ai 70 Kg di peso in meno(dove nelle gare sono meglio dei cavalli).

Chiedevo solo lumi, tu mi hai dato una spiegazione :thumbsup:  altri no :whistle:  

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Poi per chi vuole smanettare un pò nella cartella "data" delle vetture extra (ebbene si non è criptata in un file) trovate tutti gli ini

dei rispettivi dati vettura.

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Ragazzi sapete quando è previsto il prossimo aggiornamento del mod?

Grazie in anticipo x le risposte

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Il team UnitedRacingDesign ha aggiornato il suo Endurance GT Mod per Assetto Corsa: la versione ora disponibile, per tutti coloro che inviano una donazione al modding team, è la 0.6, che porta con sè vari bugfix ed alcune migliorie grafiche. Nessuna novità invece sul fronte della fisica.

 

We have updated our EGT for AC. New version is 006. Install procedure is same as before(simply override the older version).
Changelog:
- skind edited and added one for Darche and another one for Venom
- add LODs for all cars
- add seat for Ferrucho
- fixed Ferruccio hood
- slightly changes for cockpit materials
- LCD displays now lit if headlight turned on
(no physics updates in this package)



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