Jump to content

Settaggio visuale esterna


Guest barone74

Recommended Posts

Guest barone74

Salve a tutti,

 

mi piacerebbe settare la visuale esterna (in game) ma non ci riesco, mi fà modificare solo quella all'interno dell'abitacolo, (ho provato anche a creare una sorta di visuale esterna da questa visuale ma si deforma tutto).

 

Potete aiutarmi ?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

 

mi piacerebbe settare la visuale esterna (in game) ma non ci riesco, mi fà modificare solo quella all'interno dell'abitacolo, (ho provato anche a creare una sorta di visuale esterna da questa visuale ma si deforma tutto).

 

Potete aiutarmi ?

 

grazie

puoi anche provare così:

- entri ingame (alla guida dell'auto)

- apri l'app OnboarSettings

- non modifichi niente e clicchi su salva

 

nella cartellina Documenti\Assetto Corsa\cfg\cars\nome_della_macchina troverai il file view.ini appena salvato

- apri view.ini con Notepad e modifichi i valori a mano

dentro ci trovi:

 

[DRIVER_EYES_POSITION]

DRIVEREYES=0,2,-10

[CAMERA]

ON_BOARD_PITCH_ANGLE=0.00125

 

I valori di DRIVEREYES ti danno la posizione della telecamera (il primo è sinistra/destra X, il secondo è basso/alto Y, il terzo è indietro/avanti Z)

Nell'esempio qui sopra, la telecamera si trova al centro dell'asse X, a 2 metri di altezza, e 10 metri dietro la macchina

Invece ON_BOARD_PITCH_ANGLE ti dà la direzione verso cui guarda la telecamera (verso il basso o verso l'alto)

 

Se vuoi fare un test, puoi provare a copiare i valori qui sopra e incollarli nel tuo file view.ini, provi a guidare e se ti piace bene, se no li modifichi di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.