Jump to content

Goodwood Motor Circuit by Tiago Lima v0.9.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Authorized Conversion
Original Creator motorfx

Converted to Assetto Corsa by: Tiago Lima
Fully Functional track
20 Pit boxes
Ai and cameras by FlashCrow
Track Map by Alex72
 

DOWNLOAD

Link to comment
Share on other sites

c'è qualche problema con il grip della pista, ho provato a fare qualche giro con la cobra, con grip su old e gomme street, sembra di stare sul ghiaccio, pattina anche in quarta

edit: a quanto pare succede solo con l'ia, girando in singolo sembra normale.. che strano..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

bhe la old ha un fattore di randomness di 30 e uno start da 86%  e un lap gain di 50

se per caso ha estratto -30 hai girato con il grip al 56%!!!

ok, ma non è che ci fosse poco grip, non ce n'era per niente! partivo sgommando e continuavo fino alla quarta, non potevo neanche stare in pieno rettilineo con l'acceleratore al massimo, manco fossi sul bagnato.. mi è successo in modalita gara completa, e neanche le ia stavano in pista.. ho poi provato a girare da solo in pratica, stesse condizioni, ma il grip era normale.. Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

uhm sul forum ufficiale  dicevano  che valori sotto 89 possono considerarsi come valori di grip da bagnato, se realmente hai girato a 56% è come se avessi girato sul ghiaccio...secondo me ci sta....poi al successivo riavvio probabilmente  hai avuto un grip al 100%

ho fatto un test veloce con server con grip a 56% con una evora gtc al mugello bhe era come pensavo drift festival on ice

dovrebbero fixare i parametri random del grip level degli scenari

nella prima release del dynamic track random 30=3 quindi nella old track si poteva avere un range di start grip  di 86-92 

con i parametri come sono ora puoi avere 56-100 inverosimile

ah chiaro! non credevo ci potesse essere tutta questa differenza impostando la stessa opzione, speriamo sistemino
Link to comment
Share on other sites

 

c'è qualche problema con il grip della pista, ho provato a fare qualche giro con la cobra, con grip su old e gomme street, sembra di stare sul ghiaccio, pattina anche in quarta

edit: a quanto pare succede solo con l'ia, girando in singolo sembra normale.. che strano..

bhe la old ha un fattore di randomness di 30 e uno start da 86%  e un lap gain di 50

se per caso ha estratto -30 hai girato con il grip al 56%!!!

 

solo una precisazione: se il valore random è 30, la percentuale di random è 3% (comunque se guidi con 83% la sensazione ghiaccio è garantita)

Fonte qui: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/dynamic-track-option.12468/#post-204270

Link to comment
Share on other sites

La tua precisazione è sbagliata con l'ultimo update 30=30 nessuna fonte bastano i miei test sul server

Può verificare chiunque ..... Con 30 di random è impossibile avere 70 con start grip a 100 invece ora può capitare...quel post si riferisce alla prima release della dynamic track

tra l'altro mi è capitato nuovamente con un'altra combinazione auto/pista.. sempre grip imposstato su old, primo giro, grip nella norma, riavvio la sessione, ghiaccio! speriamo sistemino perche è un po assurda come cosa..
Link to comment
Share on other sites

La tua precisazione è sbagliata con l'ultimo update 30=30 nessuna fonte bastano i miei test sul server

Può verificare chiunque ..... Con 30 di random è impossibile avere 70 con start grip a 100 invece ora può capitare...quel post si riferisce alla prima release della dynamic track

Hai ragione, sperimentato ed è come dicevi tu. Pardon per la precisazione.

Link to comment
Share on other sites

Provata ieri e nn mi resta che ringraziare ancora una volta Tiago Lima per l'ennesimo regalo.

 

Gran bella pista, non la conoscevo ed è una piacevole sorpresa.

 

La conversione è eccellente.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.