Moti...3 e non dico altro! :P - Page 4 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Moti...3 e non dico altro! :P


caiubbo84

Recommended Posts

capitevi in privato (solo una battuta! sono sicuro che lo farete in pm)

che io voglio continuare a leggere quello che frulla nella testa di caiubbo

e osservazioni simpatiche o meno collegate all'argomento di tutti gli utenti possibili immaginabili, senza km di papiri di misunderstanding.

misunderstandign?! ma cosa ho scritto?!? WIKIPEDIAAAAA AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!

:-)

buona serata a tutti!

hai perfettamente ragione,non è mia consuetudine discutere sui forum ma visto sono stato tiranto in causa senza nemmeno conoscere chi lo ha fatto ho chiesto riscontri tutto qui .

 

per quello che riguarda caiubbo84 è sotto tensione, ma non stressato l'ho messo a massa a 380 volt sforna cose e idee di continuo :dribble: :dribble:

Edited by lapi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • caiubbo84

    34

  • spyderwash

    10

  • dippoli1

    8

  • EnzoCorvo

    5

Piccolo update, abbiamo inserito due "mezze lune" che si montano sullo snodo del trimonitor per evitare che si spostino i gradi impostati, nell'album in primo post si possono vedere mentre si asciuga la vernice...per il resto il peso non da problemi. 

 

Piccolo chiarimento della pedana porta pedaliera, non è un semplice foglio, ma sotto ad essa c'è un rinforzo di metallo ad "U"... per farmi capire è uguale ai rinforzi delle carrozzerie delle auto(vedi sotto al cofano) metallo spesso 3mm ;)  ed è fissata (la pedana) in 4 punti.. quindi non flette... 

 

Appena completo la centralina con i connettori rapidi e montiamo le coperture vi posto un bel video!

 

Che Sim(gioco) volete che vi mostri?

Link to comment
Share on other sites

RBR  :wave:

Link to comment
Share on other sites

RBR  :wave:

 

Mi sembra giusto dato che è stato il più difficile di tutti! Ma alla fine c'è anche traction loss :thumbsup: 

(non vi dico che rabbia quando sul pc RBR frizzava)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buonasera a tutti,

 

l'altro giorno Paolo ha fatto provare il simulatore e mi ha mandato il video, giravano con RBR, non è il massimo della qualità(il video) ma intanto potrete vedere che funziona bene anche con questo sim datato! 

il pc ed il monitor(22") sono di fortuna.....

 

 

Buona visione

 

PS: lo so il FOV ........ domenica dovrei sistemare un simulatore da me e li potrò farvi vedere trimonitor da 24 con pc migliore e vi faccio dei video migliori! 

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

 

ieri è stata la volta di piazzare un simulatore da me per i test conclusivi! Ecco a voi mentre l'assemblavo! Fa proprio la sua bella figura! 

 

 

gallery_30683_179_684547.jpg

 

Devo collegare ancora centrallina, alimentatore e funghetto d'emergenza! E poi una bella endurance! ;)

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

Complimenti. La trovo molto bella.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti. La trovo molto bella.

Ciao Uru, ti ringrazio per i complimenti!

 

Ora devo fare la copertura dei motori sotto al sedile, sono indeciso se fare una cubo tutto a "fisarmonica" oppure una "carena" che copre motori e leve, dilemma. Forse meglio carena... 

 

Voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Per me carena.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.