[WIP] Renault Super 5 GT Turbo by Franc_23 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

DOWNLOAD https://mega.nz/#!VMtDmDxS!nXLZArknWUU7qWIbKYf8IBuuBDWXpyPDfivPGMm-e-c

 

RENAULT 5 GT TURBO CUP V 0.5.1 by Franc_23

-FIXED NAME TU USE ONLINE(Thanks to @McNappa )

This version is still wip, I have changed with modern improvements for 3d model ... themodel will be replaced with a new one (the base will be built from scratch and thenmodified for each version)

-This Version includes 27 skins 1024x1024 risolution (rfactor) someone wants to make skin contact me in private ...

-added also templates for glass (for lateral writing, name) located in the skin folderwithout renaming (original texture same name)

-added sticker front glass (rename template: fascione.dds and placed in skin folder)

- Added template_car example (in skin folder rename: vernicebianca.dds)

-modificato suspension, engine, power, and tires (hard only at the moment) and others,as required by version cup

-added steer race and gauge...

-any more....

-Texture 3d model and messages will be changed ....

-auto in lod1

Other improvements are planned, but needs time ..clear.png

LINK: https://mega.nz/#!VMtDmDxS!nXLZArknWUU7qWIbKYf8IBuuBDWXpyPDfivPGMm-e-c

HAVE A FUN clear.png
screenshot_renault_5gtturbo_cup_imola_16
screenshot_renault_5gtturbo_cup_imola_16screenshot_renault_5gtturbo_cup_imola_16
screenshot_renault_5gtturbo_cup_imola_16

 

fonte AC forum

post-2-0-41105900-1405245707_thumb.png

post-2-0-55777700-1405245720_thumb.png

post-2-0-91778800-1405245734_thumb.png

Edited by VELOCIPEDE
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Eccomi..

piccolo aggiornamento...il modder ha dato l autorizzazione alla conversione..

In questo momento sto lavorando sulla fisica, spero di rilasciare una versione alpha/ beta prima possibile...

Ho postato alcune foto sul forum ufficiale di AC....

Se qualcuno con conoscenze avanzate in 3ds max fosse disponibile a dare una mano con il modello 3d è bene accetto, per rendere nel modo piu possibile questa auto fedele alla realta...

 

:)

 

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/super-5-gtt-phase-2.11911/page-4#post-274953

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

RENAULT 5 GT TURBO SUPER (Alpha 0,1) per Franc_23
 

Questa versione è rilasciata per i test.
Questo progetto è in fase di elaborazione, il modello 3d (che sarà ristrutturato da zero), la fisica e il suono.

In questa versione ci sono molti bug conosciuti:

-Posizione driver
-l' auto è solo in LOD1
-3D Provvisorio e la consistenza che verrà sostituito completamente
-cockpit WIP
-blur rim WIP
-lights Non funziona
-... Altri problemi ...

Come già detto questa versione è solo per prova, SI ACCETTANO CRITICHE PER PORTARE QUESTO MOD IL PIÙ VICINO POSSIBILE ALLA REALTA

RINGRAZIAMENTI:

MODELLO 3D: renault21turbo
FISICA: franc_23
TEST: vcorp

 

LINK:https://mega.co.nz/#!IcERFDQY!IDV6qFVemZThtCSbWLElk9h3baeQZF8XjQhKMDeZ32E

Edited by Franc_23
Link to comment
Share on other sites

Scarico.

Sai che ti sei fregato da solo e finita questa dovrai fare per forza la Uno Turbo?

EDIT: la stò provando. Mi piace il mod ma per me non ricalca la Renault 5 GT di serie. Potenza a parte mi sembra una 5 GT modificata per correre su qualche campionato. Molto stabile, facile e diretta. Molto divertente. Però avere uno steering lock da auto a ruote scoperte non mi sa l'ideale su questa vettura (che anche nelle corse aveva gli stessi gradi del modello di serie). La 5 GT non frenava...o meglio...ci provava (come anche le avversarie dirette Uno e 205). Le sospensioni seguivano il filo logico "in economia" del reparto frenante con dotazioni migliori sì ma niente di paragonabile, in proporzione, alle auto di oggi in versione base e l'ABS era un miraggio intravisto sulle superberline. Per me cattiveria e spinta del motore son ben riprodotte nel mod per la versione stradale. Ingresso curva, percorrenza e tenuta mi sanno da auto da campionato monomarca. Sarebbe più plausibile attendersi più instabilità in ingresso con l'anteriore. Manca il rollio ed il beccheggio del modello di serie. L'affossarsi dell'anteriore e il retrotreno che pendola in funziona dell'ingresso. Invece nel mod il retro è stabilissimo quasi avesse un alettone da GT3. In curva, spingendo con il modello di serie, i trasferimenti di carico del posteriore gravavano tutti sulla ruota esterna al punto di alzare l'interna. Cosa comune sulle piccole bombette a trazione anteriore.

Per me, da questa beta, si può ricavarne 2 mod. La 5 GT stradale e la Turbo Cup.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao ragazzi voelvo sapere se qualcu o di voi l ha scaricata.

La staimo testando con con altri possessori/ ex possessori, ma preferisco sentire anche altri consigli per avere un feedback completo...in questo momento sto lavorando sulla versione cup, con qualche modifica "aggiornata" (la versione storica aveva dei cerchi inguardabili) per ottenere un effetto "new" ho fatto alcune modifiche agli interni e ai cerchi...sto lavorando sulla fisica i generale, le sospensiono penso siano a buon punto ma vorrei con il vostro aiuto, cercare qualcosa sulla potenza effettiva usata nelle corse del tempo...alcune immagini le ho postate sul forum ufficiale...se avete consigli ascolto volentieri...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.