Lancia Delta Evo II Limited Edition by Nico01 v0.21 - Page 4 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lancia Delta Evo II Limited Edition by Nico01 v0.21


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • nicpad78

    6

  • Ryo9231

    4

  • cirodts

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sia chiaro, non è che sto criticando questa pratica, in fondo anche qui bisogna sapere dove mettere le mani perché a esportare le mesh e le texture si trova come fare su youtube, importarle correttamente è un altro discorso...guarda per esempio il volante che gira attorno all'asse sbagliato e gli shader che sparano il bianco, e sono ore e ore di lavoro comunque! 

 

Sulla fisica sono più critico: è li che si vede il modder vero.

Ora se per avere una Porsche GT3 si pensa di appiccicare la mesh di Forza 4 sulla fisica AC della BMW (o peggio, non so...), anche il più sprovveduto capisce che si tratta di un lavoro inutile e anzi dannoso, perché confonde le idee all'utente meno avveduto che scarica le mod.

 

Io è più di un anno che sto raccogliendo materiale su un auto anni '70, geometria delle sospensioni, masse, pneumatici, caratteristiche del motore, freni, trasmissione, differenziale, ora so più cose io su quella macchina di chi la costruiva ad Arese, ma mi rendo conto che difficilmente riuscirò a farla andare in un sim sia per mancanza di tempo che per mancanza di alcune informazioni fondamentali (e probabilmente anche per mancanza di capacità mia).

 

Quindi ai ragazzi della Delta va comunque un bell' in bocca al lupo, e spero che siano abbastanza determinati da riuscire a fare, nel giro di qualche mese, un lavoro completo che sia all'altezza del motore fisico di AC.

Link to comment
Share on other sites

ma la licenza di conversione l'avete pagata? 

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

The Lancia Delta HF, will be released at all, when all is over, even in the sound, physics animations and graphics settings.

so we avoid unnecessary criticism... Thanks...

La Lancia Delta HF. verrà rilasciata solo quando sarà compleatata in tutte le sue parti: suoni, animazioni, fisica, settaggi grafici etc....

Così evitiamo critiche inutili. Grazie

 

2014_07_10_00001.jpg

Link to comment
Share on other sites

Modello 3d rivisto e finito, migliorato in molti dettagli e particolari....
Alcuni dei quali non verranno notati durante il gioco, ma ci sono....

image001-png.24992image003-png.24993image005-png.24994image007-png.24995image009-png.24996image011-png.24997image013-png.24998image015-png.24999image017-png.25000image019-png.25001
New textures to the exhaust system
new racing steering wheel ...

image001-png.25208image003-png.25209image005-png.25210image007-png.25211image009-png.25212

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.