Lancia Delta Evo II Limited Edition by Nico01 v0.21 - Page 2 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lancia Delta Evo II Limited Edition by Nico01 v0.21


Uff

Recommended Posts

L'autore del video sono io, ma innanzitutto per dire una cosa del genere il video non te lo sei neanche guardato, perchè dico con chiarezza che è una mod DA SVILUPPARE E IN PROFONDA FASE BETA.

Stai sereno, io ci sarei andato giu' molto piu' pesantemente... :asd:

Che dire, ormai il trend e' questo, si pubblicano accrocchi allucinanti, appena abbozzati, senza ritegno.

Ma poi che dovremmo testare, la fisica della F. Abarth?

Mah! ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Uff

    6

  • nicpad78

    6

  • Ryo9231

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

L'autore del video sono io, ma innanzitutto per dire una cosa del genere il video non te lo sei neanche guardato, perchè dico con chiarezza che è una mod DA SVILUPPARE E IN PROFONDA FASE BETA.

Stai sereno, io ci sarei andato giu' molto piu' pesantemente... :asd:

Che dire, ormai il trend e' questo, si pubblicano accrocchi allucinanti, appena abbozzati, senza ritegno.

Ma poi che dovremmo testare, la fisica della F. Abarth?

Mah! ^_^

 

straquoto

 

normalmente per fare un auto decente ci vanno mesi se non anni.

a parte il discorso della grafica che fa pena (volante scentrato, gli interni non esistono il poco che si vede è statico), avete preso info riguardo la fisica?

a tutti i costi volete far passare  il deltone camuffato nella Formaula K...... ma dai, un po di serietà.

 

prendete spunto dai Radiators,  per ora pubblicano solo screenshoot e texture.

Nic e il tuo Team avete voluto essere i primi, forse per mania di protagonismo?

 

p.s.  provata e cancellata

Link to comment
Share on other sites

[/

quote]

Ma come **** si fa a fare un video e addirittura commentarlo di una mod che è ancora in test e non è ultimata...

sei un cogli.ne!!!

L'autore del video sono io, ma innanzitutto per dire una cosa del genere il video non te lo sei neanche guardato, perchè dico con chiarezza che è una mod DA SVILUPPARE E IN PROFONDA FASE BETA. L'obiettivo del video non è fare una critica (o meglio un insulto perchè le critiche servono) allo sviluppatore, ma cercare di far 'conoscere' per quanto possibile la mod e aiutare così lo sviluppo. Più feedback si hanno e meglio è o no? Ho anche messo il link alla discussione sul forum ufficiale in modo che chi volesse potesse contribuire.

Di certo non ho fatto il video per offendere. Anzi rinnovo icomplimenti allo sviluppatore e continuero' (tempo permettendo) a dare feedback, per messaggio o in video. Poi se a te non piacciono non sei mica obbligato a guardarli.

vittorio sei  stato troppo educato, avresti dovuto rispondergli per le rime.

Link to comment
Share on other sites

Limitiamoci a parlare della vettura qui, altrimenti si generano le solite polemiche a non finire.

Link to comment
Share on other sites

Provata e cancellata, una mod cosi indietro nello sviluppo non andrebbe pubblicata, perchè si fanno solo magre figure e le critiche sono inevitabili.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Ma più che altro non ha senso.

 

Se è questo il panorama di mod che ci si prospetta davanti, andiamo mica tanto bene ...

 

Già si sprecano le piste improponibili e inguardabili, ora arrivano anche gli accrocchi spacciati per pseudo-macchine ...

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono parole, neanche di critiche perchè non sai cosa dire  :thumbsdown:

Speriamo che sistemi il tutto  :wave:

Link to comment
Share on other sites

Io la delta l ho cancellata ma la corvette me la tengo, ha solo il problema dello sterzo poco sensibile ma sommariamente in pista va bene e pure il sound è di tutto rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nico001

C'è una cosa che vorrei chiarire una volta per tutte,la prima volta che ho rilasciato la delta su forum ufficiale (mio errore) l'ho fatto solo per dare un modello a chi stava sviluppando l' auto sia sull'aspetto della fisica che del suono,come ho ben specificato sul forum, proprio sopra il link del download.

Immagine.png

Per chi non mastica bene l'inglese quelle strane parole significano:

"Ho bisogno di aiuto con la fisica perché adesso l'auto è ingiocabile

questo è il modello per chiunque volesse creare una fisica e suono decente per l'auto"

Quindi, prima di giudicare e offendere il lavoro altrui informatevi meglio...

Per chi fosse interessato il progetto della delta sta andando avanti e abbiamo corretto e sistemato quasi tutto,quindi il rilascio ufficiale e vicino.

Edited by Nico001
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.