Jump to content

Corvette C6R 2013 by UnitedRacingDesign v1.3


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Playmax69

Bella bella...proprio bella, non ci sono altri aggettivi possibili, la più riuscita in assoluto dei modder fino a questo momento. Notevole anche il FFB equilibratissimo che non necessita la minima regolazione e che fa sentire tutto al punto giusto. Complimenti !  :clap:  :winner:  :up:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • MaoZeTung

    12

  • TurboGigi

    9

  • Cyber

    5

Purtroppo i tempi delle varie versioni rimangono mischiati.....va bè, poco male.

Confermo le sensazioni spettacolari che si provano.......senza ABS pensavo le ruote si bloccassero più spesso, invece ho notato che la differenza tra ABS attivo e disattivato è minima.....si scompone di più in frenata, quel tanto che basta a farla apprezzare ancora di più

Link to comment
Share on other sites

 

Corvette C6R BETA V3 by UnitedRacingDesign

DOWNLOAD

Graphics:

- New LCD

- Add cylinder between rim and brakedisc on blur rims

- Add new LCD font

- Windscreen now is with anti-glare sun strip

- Improved materials settings

- Fixed LODs smooth

- Headlights is now glowing if PP effects is on

Physics:

- Aero is completed

- New gearbox

- Modified rear suspension geometry

- Numerous changes suspension settings

- Adjusted the brake

- RPM limit is increased

- Changed the position of the fuel tank

- ABS and TC is off by default

- Fixed front tires size

- Fixed AI and autogearbox

This post has been promoted to an article

 

 

Ma va fatta sosvrascrivere a quella gia presente??

Link to comment
Share on other sites

 

Ma va fatta sosvrascrivere a quella gia presente??

È sempre meglio cancellare la cartella precedente, anche se non dovrebbero esserci problemi a sovrascrivere.

Link to comment
Share on other sites

Bella bella...proprio bella, non ci sono altri aggettivi possibili, la più riuscita in assoluto dei modder fino a questo momento. Notevole anche il FFB equilibratissimo che non necessita la minima regolazione e che fa sentire tutto al punto giusto. Complimenti !  :clap:  :winner:  :up:

concordo :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma va fatta sosvrascrivere a quella gia presente??

È sempre meglio cancellare la cartella precedente, anche se non dovrebbero esserci problemi a sovrascrivere.

 

 

 

ok fatto

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Purtroppo i tempi delle varie versioni rimangono mischiati.....va bè, poco male.

 

Ma non solo i tempi restano mischiati, io continuo a vedere gente che dice che ha fatto l'update che va troppo forte... a me sembra un pelo più lentina adesso, ma soprattutto il fatto che ci possano stare versioni diverse in pista senza che nulla succeda e che non si verifichi nessun mismatch mi ha smonato in modo clamoroso dal punto di vista del "cheating". Speriamo che AC non diventi il simulatore più facile da eludere da questo punto di vista  :rolleyes2:

 

Considerando poi che a prescindere dalla versione usata segna regolarmente tutti i tempi su RSR mi smona ancora di più. Ciò significa che i parametri che deve soddisfare per l'app ci sono ma se modifico potenza e velocità del motore all'inverosimile nessuno se ne accorge... 

 

PS: Trovo semplicemente allucinante che si debba chiedere in chat che versione hanno gli altri...Se non si ha tutto identico deve dare mismatch e stop !!  :blink:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo con molta amarezza ho appurato che si puo' FACILMENTE elaborare la corvette e tutte le altre mod non origali kunos,per esempio basta inserire un paio di righe di comandi per aggiungere a tutte le vetture aspirate il turbo .Inoltre come gia' notato da Playmax69 non c'è nessun mismach nei server online.....Speriamo provvedano al piu' presto altrimenti mi sa che mi tocca rinnovare rf2.....:-(( 

Edited by giuliano
Link to comment
Share on other sites

Dato che l'audio di questa mod è curato da un mio compagno di team ho deciso di aprire un server. La pista è Monza. Chiunque voglia farci un giro è ben accetto no booking no pwd! Banda 1gb server in Italia  :shifty:

 

plz3_zps64eb7a39.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dato che l'audio di questa mod è curato da un mio compagno di team ho deciso di aprire un server. La pista è Monza. Chiunque voglia farci un giro è ben accetto no booking no pwd! Banda 1gb server in Italia  :shifty:

 

plz3_zps64eb7a39.jpg

 

Complimento a Davide per il lavoro sull'audio... Scaricate anche tutte le MOD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.