Jump to content

Corvette C6R 2013 by UnitedRacingDesign v1.3


Guest Uff

Recommended Posts

La mod è bella niente da dire.

 

Ma io l'ho provata al Mugello e col setup di default è inguidabile. Troppo sovrasterzante e instabile in rilascio (per la mia guida). Proverò altrove ma per Mugello devo settuppare pesantemente per girare bene.

 

Ho il sentore che con quest'auto sarò un fermone come con la MP4-.GT3 :asd:

 

Cmq i ragazzi dell'U.R.D. si meritano un bel GRAZIE :up:

 

La pista era gommata?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • MaoZeTung

    12

  • TurboGigi

    9

  • Cyber

    5

 

La mod è bella niente da dire.

 

Ma io l'ho provata al Mugello e col setup di default è inguidabile. Troppo sovrasterzante e instabile in rilascio (per la mia guida). Proverò altrove ma per Mugello devo settuppare pesantemente per girare bene.

 

Ho il sentore che con quest'auto sarò un fermone come con la MP4-.GT3 :asd:

 

Cmq i ragazzi dell'U.R.D. si meritano un bel GRAZIE :up:

 

La pista era gommata?

 

 

Ha ragione magari in quel server era su green o peggio. Non ho manco guardato perchè ero tutto concentrato sulla Corva, a sentire quello che mi trasmetteva.

 

Domani mattina la riprovo al Mugello offline :wink:

Link to comment
Share on other sites

Se fossero così tutte le auto dei modders saremmo a cavallo! Dal mio punto di vista come gt2 in frenata mi sembra un po troppo performante e dovrebbe essere inizializzata senza abs di default dato che x regolamento nella gt2 non è previsto.

Per il resto è da applauso, mi son proprio divertito nel guidarla.

Link to comment
Share on other sites

l'ho provata oggi per la prima volta e devo dire molto ben fatta...sia come sensazioni di guida, setup di dafault già abbastanza buono che come FFB, con il mio CSW non ho dovuto modificare quasi niente. Complimenti per il lavoro svolto! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Però ho notato che il consumo gomme è differente dalle altre GT, in quanto anche in un circuito lungo come il Nurburgring con le soft si riescono a fare bene 10 giri e si finisce con consumo 96, mentre le medie fanno fatica a scaldarsi e si fanno giri decenti dopo il sesto giro. Mentre se non ricordo male tutte le altre GT hanno un'autonomia di 5 giri ca. con le soft e poi c'è un brusco decadimento

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Credo sia uscito un Update "nascosto" all'interno della discussione  :asd: e infatti mi hanno avvertito sul mio server. E' a pag 31 http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/corvette-c6r-2013-by-unitedracingdesign-beta-out.11754/page-31

 

Ed il link al download è questo http://www.mediafire.com/download/k5gxqv38823o9wt/corvette_c6r_beta_v2_by_urd.rar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.