Jump to content

netKar browser


Guest Uitko

Recommended Posts

............

una pagina dedicata a netKar dove troverai la guida completa a tutto il sim.

Ottimo, ecco cosa vi bolliva in pentola quando se ne parlava mesi fa, dopo esservi stramazzati le pelotas con i soliti post "tastiera".

Geniale B) .

:D

Ricordo di averglielo proposto quasi un mesetto fa... ha subito spento i miei entuasiasmi dicendomi: "non ho tempo x fare un browser interno", io gli dicevo "vabbè, fai caricare le pagine da quello di sistema", lui "si vabbè, ma , però",capita l'antifona ho glissato in maniera signorile.

Sono contento di vederlo implementato, xkè in questo modo IMO si ottengono vari risultati:

-help in linea _sempre aggiornato_

-sito di riferimento (DI.NET) già "presentato" dal programma e quindi non si lasciano i niubbi a loro stessi anche come risorse da cercare sulla rete

-info su addon,piste,eventi online subito disponibili: sicuramente oltre al menu-indice dell'help ci saranno i link alle sezioni di DI (voglio sperare!), quindi si entra subito a conoscenza di tutto quello che c'è a contorno (vedi anche forum, che poi tanto contorno non è...)

Insomma... incorregibile 'sto ragazzo! :D:P

Link to comment
Share on other sites

Guest Monasd
Is the guide to nK going to be in English too?

It has to be in english.. or there's no point in doing a guide...

I thought so. I just had to be sure. :lol::P

Link to comment
Share on other sites

Guest Uitko
dovrebbe essere possibile chiuderlo...  :rolleyes: ... e se ci provate.. vedrete che mi sono dimenticato di scrivere il codice.. lol

:D ahhhhh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.