Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Uff

Assetto Corsa - Development Update 0.21

Recommended Posts

Petrarca

Visto che comunque hanno dichiarato che il multi non interessa a nessuno..

Vero? Dove?

Questa me la son persa :asd:

Edited by Petrarca

Vettel77

Visto che comunque hanno dichiarato che il multi non interessa a nessuno..

Vero? Dove?

Questa me la son persa :asd:

nn credo Che lo abbiano detto! Sarebbero dei pazzi ad affermare una cosa del genere.

Stuka

Per me possono fare tranquillamente le cose con calma. Il periodo estivo non è il massimo per lanciare sul mercato una 1.0

baronesbc

Per me possono fare tranquillamente le cose con calma. Il periodo estivo non è il massimo per lanciare sul mercato una 1.0

idem per me, l'importante è che facciano le cose per bene

Cyber

A questo punto la 1.0 a settembre ha più senso, chiaramente speriamo tutti che nel frattempo migliorino quel che c'è e aggiungano contenuti come succederà il 18 luglio.

Stuka

A questo punto la 1.0 a settembre ha più senso, chiaramente speriamo tutti che nel frattempo migliorino quel che c'è e aggiungano contenuti come succederà il 18 luglio.

Infatti. A livello commerciale rilasciare ora una 1.0 e come tirarsi una zappa sui piedi, anche se il sim fosse perfetto.

Edited by Stuka

Saetta McQueen

a settembre la 1? mi sembra una stima moooolto ottimistica.

jakobdylan

Forse la 1.0 per settembre .........ma 2016 ... ma non vi rendete conto che c'è tantissimo da fare ..........

antiago

Comunque per il DLC ricordo che c'era la possibilità del pre-order a settembre, ho letto di qualcuno che riporta la data di uscita per quel mese, ma è fuorviante.

Io sono soddisfattissimo, oltre che curioso della Lotus da 1200 hp. Il resto se la prendessero con calma, al momento il Nurburgring di Snoopy lo trovo molto soddisfacente! Così ho anche più tempo per aggiornare il PC :asd:

antod79

cmq hanno anche dichiarato che stanno assumendo personale . ma cmq sia anche per me che faccino le cose con il giusto tempo purchè fatte bene. :thumbsup: