Assetto Corsa - Development Update 0.21 - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21


Uff

Recommended Posts

Ma come, finalmente ti hanno aggiunto la ripartizione di frenata e lo molli? :o

 

Per gli fps prova a togliere la spunta ai nuovi effetti come da altri suggerito no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • COCOEMERO

    29

  • Uff

    23

  • TurboGigi

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Forse il trucco e' possedere un pc che va a carbonella!
Sul mio vecchio catorcio infatti, ho si un calo di fps, ma non drammatico come lo descrivete voi!
Di sicuro non vado a 18 fps.
Piuttosto, la resa grafica a me sembra peggiorata, mi chiedo che bisogno c'era di toccare il motore grafico, visto che il suo porco mestiere lo faceva gia'...
Vabbe'.
La 98T sembra bella da guidare, ma e' meno furiosa & inc@zz@t@ di quanto immaginassi.
Chi apprezzava quella di rfactor, forse non apprezzera' questa :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ma come, finalmente ti hanno aggiunto la ripartizione di frenata e lo molli? :o

 

Per gli fps prova a togliere la spunta ai nuovi effetti come da altri suggerito no?

Pensi che non l'abbia già fatto ?! Se ho scritto a parità di dettagli rispetto a prima... Altrimenti non sarei così ###### ! Proverò sul PC nuovo ( primo in firma ) ma potrei reagire troppo male...ho un bruttissimo presentimento.  :asd:

Io e Kunos mi sa che siamo agli antipodi e forse ho sbagliato io a riporre troppa fiducia in chi non la meritava!

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

 

poi vabbe' passare dalla 0.25 alla 0.21, ma vanno indietro come i gamberi? alla 0.00 sara' ufficiale? Un matematico come tester no? :thumbsup:

 

Perchè il tuo discorso fili dovrebbe mancare lo zero in mezzo che tu ti sei dimenticato ;)

 

EDIT: preceduto

 

 

Ok e' che non so piu' giocare senza l'Oculus :) e sto dando i numeri uahahah

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la modalità gara con la 98T si risolve togliendo l'app OV1 e poi fate la verifica integrità Steam....a me ha funzionato

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

ma cambiare tutti gioco no????

cosi magari si svegliano........

Infatti io adesso compro GSCE, che anche se non mi entusiasma, è il perfetto equilibrio qualità-prezzo. E chi sa lavorare va premiato !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.