Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21


Guest Uff

Recommended Posts

poi vabbe' passare dalla 0.25 alla 0.21, ma vanno indietro come i gamberi? alla 0.00 sara' ufficiale? Un matematico come tester no? :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • COCOEMERO

    29

  • TurboGigi

    22

  • PandaR1

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

AC crasha se provo a fare una gara con le 98T (veloce o completa). Riesco a fare solo pratica e hot lap. Lo fa anche a voi?

 

no a me non lo fa funziona senza alcun problema

Link to comment
Share on other sites

AC crasha se provo a fare una gara con le 98T (veloce o completa). Riesco a fare solo pratica e hot lap. Lo fa anche a voi?

A me funziona

Link to comment
Share on other sites

poi vabbe' passare dalla 0.25 alla 0.21, ma vanno indietro come i gamberi? alla 0.00 sara' ufficiale? Un matematico come tester no? :thumbsup:

 

guarda che era la 0.20.5 e son passati alla 0.21

Link to comment
Share on other sites

poi vabbe' passare dalla 0.25 alla 0.21, ma vanno indietro come i gamberi? alla 0.00 sara' ufficiale? Un matematico come tester no? :thumbsup:

 

Perchè il tuo discorso fili dovrebbe mancare lo zero in mezzo che tu ti sei dimenticato ;)

 

EDIT: preceduto

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

A me il post processing con la splendida 98T a Imola mi ciuccia 20fps e poi il risultato non mi piace......................è tutto sbiadito, i cordoli sembrano candeggiati :unsure:

 

Ho provato varie combinazioni ma alla fine ho tolto la spunta. Non lavora bene.

Link to comment
Share on other sites

AC crasha se provo a fare una gara con le 98T (veloce o completa). Riesco a fare solo pratica e hot lap. Lo fa anche a voi?

 

Anche a me lo fa quando metto più di 6 avversari........a 7 crasha

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Complimenti Kunos hai vinto !! Credevo di non avere rivali (almeno su questo pianeta) invece adesso sono costretto ad arrendermi. Qualunque cosa voglia scrivere anche la più moderata, equilibrata, ponderata, mitigata, controllata e censurata sarebbe direttamente da codice penale.

 

Basta, da oggi per quanto mi riguarda AC non esiste più ! E' inutile porsi le solite domande e poi mi sono anche stufato di chiedermi cose ovvie che non sono ovvie solo per loro !!

 

Con i dettagli di prima 18 FPS... Kunos ma vai a.... :asd:

 

Io resto sempre dell'idea che sia cmq una mancanza di rispetto verso la loro clientela e verso chi spende cmq già tanti soldini per configurare i propri PC ! Loro evidentemente , visto soprattutto come lavorano, non hanno bisogno di soldi !

 

Guardando il bicchiere mezzo pieno, in uno slancio di ottimismo che non mi appartiene più da anni, anche questa esperienza è servita ed in vita mia posso dire di aver partecipato ad un early access 2 volte: la prima e l'ultima ! :asd:

 

D'ora in poi farò solo ed esclusivamente quello che ho fatto per rFactor2 e per GSC...si prova la demo e si decide !

 

La fisica eccelsa non compensa più i porchi che devo tirare ogni volta !

Link to comment
Share on other sites

19 auto della cpu  a monza il gioco non va in crash e non ho avuto cali di frame rate rispetto alla versione precedente e ho tutti i dettagli al massimo.

Edited by zatox
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.