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Assetto Corsa - Development Update 0.21


Uff

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Anche io ne approfitterò per un pc nuovo. E comunque con l'estate usare il PC diventa un calvario.

Quindi per me hanno tutto il tempo.

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Forse la 1.0 per settembre .........ma 2016 ... ma non vi rendete conto che c'è tantissimo da fare ..........

 

sono obbligati a farla uscire a settembre, perchè oltre non possono andare  e il gioco non avrà più la dicitura early access ma gioco completo anche se non lo è, e non possono più avere i prezzi scontati  delle early access ma venduto sempre a prezzo pieno, tranne le super offerte di steam, di oslito sono a natale e a giugno.

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Forse la 1.0 per settembre .........ma 2016 ... ma non vi rendete conto che c'è tantissimo da fare ..........

 

sono obbligati a farla uscire a settembre, perchè oltre non possono andare  e il gioco non avrà più la dicitura early access ma gioco completo anche se non lo è, e non possono più avere i prezzi scontati  delle early access ma venduto sempre a prezzo pieno, tranne le super offerte di steam, di oslito sono a natale e a giugno.

Non è più così. Da qualche tempo un gioco può restare in early Access per sempre.

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Infatti. A livello commerciale rilasciare ora una 1.0 e come tirarsi una zappa sui piedi, anche se il sim fosse perfetto.

Oddio, gli ISI hanno toloto la dicitura "beta" da rf2 da tempo, e rf2 e' tutto fuorche' un prodotto finito.

Ognuno e' libero di suicidarsi come crede...

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Infatti. A livello commerciale rilasciare ora una 1.0 e come tirarsi una zappa sui piedi, anche se il sim fosse perfetto.

Oddio, gli ISI hanno toloto la dicitura "beta" da rf2 da tempo, e rf2 e' tutto fuorche' un prodotto finito.

Ognuno e' libero di suicidarsi come crede...

Anche questo è vero. Comunque io fossi in Kunos cercherei di rilasciare il sim finito in 1.0 a settembre. Meglio ancora a novembre per sfruttare il natale. Tengo a precisare che per 1.0 intendo fuori dall'early. Che poi venga sviluppato anche successivamente è un'altra questione.

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...Comunque io fossi in Kunos cercherei di rilasciare il sim finito in 1.0 a settembre. Meglio ancora a novembre per sfruttare il natale...

All'improvviso mi son sentito più giovane (o meno vecchio?) di 1 anno. Déjà vu :asd:

Sti discorsi commerciali IMO ormai non valgono più, il SIM è acquistabile, moddabbile, è elencato su Steam e addirittura fanno pure gli sconti. Non penso proprio che la dicitura "v1.0", un paio di macchine ed un tracciato in più facciano chissà quale differenza a livello di vendite.

Si sbrighino invece a sistemare il multy, ed a migliorare l'AI, che più tempo perdono più gente ci sarà che considererà AC un SIM buono solo per fare hot laps. Si sbrighino! Perché se quella che hanno dimostrato in questi mesi è la velocità di sviluppo per quanto riguarda le 2 features più importanti del SIM, siamo messi maluccio eh!

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...Comunque io fossi in Kunos cercherei di rilasciare il sim finito in 1.0 a settembre. Meglio ancora a novembre per sfruttare il natale...

Si sbrighino invece a sistemare il multy, ed a migliorare l'AI, che più tempo perdono più gente ci sarà che considererà AC un SIM buono solo per fare hot laps. Si sbrighino! Perché se quella che hanno dimostrato in questi mesi è la velocità di sviluppo per quanto riguarda le 2 features più importanti del SIM, siamo messi maluccio eh!

 

 

La fretta è cattiva consigliera

 

La fretta fa i gattini ciechi

 

Chi va piano, va sano e lontano

 

:asd:

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Visto che comunque hanno dichiarato che il multi non interessa a nessuno..

Vero? Dove?

Questa me la son persa :asd:

 

 

Sì te la sei persa..Massarutto qualche mese fa ha dichiarato :"Why we can’t see more online active users, than 15-20% of the whole sales of all sims even by the most pessimistic sales projections?  Obviously because only a small part of the customers have the time and energy to race online regularly."

Nessuno no però secondo loro solo il 15-20% di chi acquista un sim gioca poi regolarmente online.

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Visto che comunque hanno dichiarato che il multi non interessa a nessuno..mi sa che dovremo aspettare chissà quando per avere una versione decente..peccato a saperlo prima non spendevo 35€.

Qualche settimana fa Stefano ha detto che era al lavoro su quello che sarebbe potuto essere un corposo miglioramento lato client, che poi però non è stato rilascio. Visto che già ci stavano lavorando, è lecito aspettarsi migliorie in campo multiplayer in un prossimo aggiornamento.

 

Non l' avevo letta..bene speriamo ci siano presto dei miglioramenti.

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...Comunque io fossi in Kunos cercherei di rilasciare il sim finito in 1.0 a settembre. Meglio ancora a novembre per sfruttare il natale...

All'improvviso mi son sentito più giovane (o meno vecchio?) di 1 anno. Déjà vu :asd:

Sti discorsi commerciali IMO ormai non valgono più, il SIM è acquistabile, moddabbile, è elencato su Steam e addirittura fanno pure gli sconti. Non penso proprio che la dicitura "v1.0", un paio di macchine ed un tracciato in più facciano chissà quale differenza a livello di vendite.

Si sbrighino invece a sistemare il multy, ed a migliorare l'AI, che più tempo perdono più gente ci sarà che considererà AC un SIM buono solo per fare hot laps. Si sbrighino! Perché se quella che hanno dimostrato in questi mesi è la velocità di sviluppo per quanto riguarda le 2 features più importanti del SIM, siamo messi maluccio eh!

Non me ne intendo molto. Ma credo che quando un gioco è in versione definitiva venga pubblicizzato in modo differente sulla piattaforma steam. Se ho detto una c...ata chiedo scusa.

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