Jump to content

Cambio sequenziale homemade fatto spendendo 3 euro!!!


danipoli85

Recommended Posts

Ecco il mio nuovo cambio sequenziale...esteticamente non sara il massimo,ma fa egregamente il suo dovere,ed averlo fatto spendendo solo tre eruro ti da ancora piu soddisfazione!!! asdance.gifasdance.gif

post-35269-0-06763100-1403725206_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

foto dell'interno?

"elettronica"?

materiali?

purtroppo non ho pensato a fare le foto dell interno,cmq non c'è molto da dire,ho semplicemente collegato due switch a leva a due tasti del cambio del g27...per il resto ho usato un asta di ferro con un perno in fondo e fatta passare attraverso due molle per dargli il movimento di ritorno.per la base ho usato plexiglass rivestito con adesivo in carbonio.....insomma il meccanismo piu semplice che ci sia ma che funziona anche meglio di quello che mi ero immaginato...a breve pubblichero anche qlc video per il test del cambio....

Link to comment
Share on other sites

se riuscissi ad aprirlo per fare delle foto dell'interno sarebbe ancora più interessante.....

Come lo fissi alla postazione/scrivania?

Link to comment
Share on other sites

se riuscissi ad aprirlo per fare delle foto dell'interno sarebbe ancora più interessante.....

Come lo fissi alla postazione/scrivania?

piu in la ci mettero anche qualche switch quindi dovro riaprirlo e faro qualche foto,cmq eccolo fissato sulla postazione.

post-35269-0-14749300-1403888443_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.