Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

speedpn

Corriamo con Assetto Corsa

Recommended Posts

speedpn

Ciao quando riesco a trovare qualcuno online con assetto corsa?

Ho aderito quasi una settimana fa ed ancora non ho potuto fare una gara con nessuno io ci sono nel primo pomeriggio o in tarda serata

SDadoPy

basta dare un'occhiata da queste parti e troverai diverse garette organizzate. Inoltre é bene usare team speak, di solito la sera dopo le 9 qualcuno lo trovi

CyBorgT9

Di solito, il pomeriggio, trovo i servers di Drivingitalia vuoti; un pò di on-line lo farei volentieri se ci troviamo. 

tatanca

ciao, collegati dopo le 9 su teamspeak c'e' sempre qualcuno, mio nick amarnini , ci vediamo!

Iaiotta

Mi spiegate questo team speak??

Piolo

http://www.teamspeak.com/ scarichi da qua, penso ci sia un tutorial o un processo guidato per farti capire come funziona ma è abb semplice. ti connetti inserendo l indirizzo e la pass del server che ti dovrebbe aver spedito velocipede per mail e sei dentro il canale. una volta dentro puoi passare da un canale all'altro di quelli di drivingitalia (assetto corsa, generale ecc) e  parlare con chi è presente in quel canale. 

speedpn

Di solito, il pomeriggio, trovo i servers di Drivingitalia vuoti; un pò di on-line lo farei volentieri se ci troviamo.

Se ci sono ti cerco, per il resto qualcuno dopo le 23:00 c'è?

speedpn

CyBorgT9 aggiungimi su steam così ti vedo, io intanto installerò pure TeamSpeak così sarà più facile organizzarsi

CyBorgT9

Richiesta inviata  :thumbsup: