Corriamo con Assetto Corsa - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Corriamo con Assetto Corsa


speedpn

Recommended Posts

Ciao quando riesco a trovare qualcuno online con assetto corsa?

Ho aderito quasi una settimana fa ed ancora non ho potuto fare una gara con nessuno io ci sono nel primo pomeriggio o in tarda serata

Link to comment
Share on other sites

basta dare un'occhiata da queste parti e troverai diverse garette organizzate. Inoltre é bene usare team speak, di solito la sera dopo le 9 qualcuno lo trovi

Link to comment
Share on other sites

Di solito, il pomeriggio, trovo i servers di Drivingitalia vuoti; un pò di on-line lo farei volentieri se ci troviamo. 

Link to comment
Share on other sites

http://www.teamspeak.com/ scarichi da qua, penso ci sia un tutorial o un processo guidato per farti capire come funziona ma è abb semplice. ti connetti inserendo l indirizzo e la pass del server che ti dovrebbe aver spedito velocipede per mail e sei dentro il canale. una volta dentro puoi passare da un canale all'altro di quelli di drivingitalia (assetto corsa, generale ecc) e  parlare con chi è presente in quel canale. 

Link to comment
Share on other sites

Di solito, il pomeriggio, trovo i servers di Drivingitalia vuoti; un pò di on-line lo farei volentieri se ci troviamo.

Se ci sono ti cerco, per il resto qualcuno dopo le 23:00 c'è?
Link to comment
Share on other sites

CyBorgT9 aggiungimi su steam così ti vedo, io intanto installerò pure TeamSpeak così sarà più facile organizzarsi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.