[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel - Page 11 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel


Razer

Recommended Posts

  • Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    101

  • biosmall

    33

  • Filodream

    31

  • Denial84

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

si, stesso prezzo su eplaza...a meno non si trova mi pare...

 

li vale tutti 300... avendo questa libidine tra le mani..non capisco più il senso di prodotti simili al triplo del costo solo per l'estetica o per i materiali...

Link to comment
Share on other sites

Il T300\TX.. merita senza dubbio vari elogi. Tanto di cappello per questo prodotto....................consiglio senza alcun dubbio il TX\T300. Costa poco, ha delle buone corone intercambiabili (anche se la 458gte rovina le performance del FF) e non fa false promesse.

Buongiorno ai partecipanti del thread..  Premesso che sono poco esperto. Ora mi accingo a cambiare il mio logitech con t300 o tx

 

Prendo sppunto del post quotato. In che termini la corona del 458gte rovina la performance del FF?

 

In un post poco più avanti http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67037&page=8#entry771470

"Il T300 comunque è quello che cerchi.. la corona ps4 e la corona 458 gte hanno lo stesso peso. Sono praticamente la stessa corona, differiscono solo per le grafiche. Più bella quella Ferrari ovviamente.  Ma se non ti interessa la compatibilità con la ps4, per me è meglio se compri il TX. Io l'ho pagato solo 250 l'ultimo, dei 1080° del t300 te ne fai poco e per finire hai la leggerissima corona 458 Italia che fa bene il suo lavoro e ti fa assaggiare tutto ciò che ha da offrire il suo force feedback."

 

LA corona del 458 italia è sul TX e quella della 458gte è sul T300?

Edited by plat
Link to comment
Share on other sites

assolutamente no... la corona del  tx è una schifezza... 

inoltre prenderei il t300 solo perchè è un evoluzione del tx quindi fixa molti dei possibili problemi hardware della serie tx

 

 

t300 gte:

T300-FerrariGTE2-BAJA.jpg

 

 

TX 458

hqdefault.jpg

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

assolutamente no... la corona del  tx è una schifezza... 

inoltre prenderei il t300 solo perchè è un evoluzione del tx quindi fixa molti dei possibili problemi hardware della serie tx

 

Sul discorso evoluzione posso solo che concordare.

ho letto del "problema" della ventola e in alcuni casi della calibrazione del TX che spero siano limitati nel t300.

Sulla corona del TX che è plasticosa e fa sudare le mani l'ho visto su uan rece sul tubo.

 

Ma a livello di force feedback le corone  in cosa si differenziano?

Link to comment
Share on other sites

Il peso... Ma considerato che la corona gte del t300 sfonda letteralmente, al 100% di ff, i Braccini penso ci si possa stare XD

Link to comment
Share on other sites

Per me la 458gte è troppo pesante, continuo a sostenerlo.. non mi aspettavo un peso simile da una coroncina da 28cm. Ragion per cui ho sempre comprato i TX: costavano meno, non mi ritrovavo tra le mani una corona che non avrei tenuto montata e (usandolo su pc) non ero interessato alla compatibilità con la Playstation.

 

Sono abbastanza fissato con le performance.. che sia bruttina quella del tx sinceramente non mi importa, l'ho sempre apprezzata per il suo peso piuma e per il fatto che non scricchiola.. il feedback con quella corona è più rapido, potente, dettagliato... non è una cosa che si aggiusta semplicemente alzando la forza in percentuale, per questo (ad esempio) continuerei a odiare la corona bmw Fanatec anche se mi permettessero di montarla su un Bodnar SimSteering.

Si guida bene anche con la 458gte comunque, dato che non è proprio un mattone come il bmw rim.

Giusto per ricordare poi, la TM ha a disposizione anche il Ferrari F1 rim che per me è semplicemente un must have.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

volevo sapere una cosa riguardo al volante e assetto corsa. mi succede che nel gioco lo sterzo ruoti leggermente di meno di quello che io faccio col volante. nel menú sensibilitá volante il valore é 0. aumentando il valore questo effetto aumenta quindi io dovrei ridurre ma non é possibile visto che sono giá a 0.

per dire.. a monza alla prima variante devo spostare le mani come se stessi facendo manovra in un parcheggio :D é normale nn riuscire a guidare con le mani attaccate al volante tipo f1 e dover fare questi spostamenti?

Link to comment
Share on other sites

Imposta il volante a 900° nel pannello di controllo e 900° sul menu opzioni di ac.

Ruoterà 1:1.

La prima s lenta di Monza con alcune auto può anche richiedere una certa rotazione.

Link to comment
Share on other sites

quoto quanto detto da Filodream sul tx e sono dubbioso sulla presunta "evoluzione" rappresentata dal t300. semplicemente i primi modelli del tx avevano dei problemi, quelli, come il mio, che arrivano col firmware aggiornato non hanno problemi (nella maggior parte dei casi) e sono "evoluti" come il t300. Lo dico dopo alcuni mesi di possesso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.