Donington Park 2011 by Tomj v1.1 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Donington Park 2011 by Tomj v1.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ci ho girato ieri online, veramente ottima, anche se mi sembra che ci sia troppo spazio nella variante Esses tra i 2 cordoli.

 

Anche la National è davvero godibile :up:

 

In gara il sorpasso è veramente difficile perchè la pista è stretta e perchè non è ancora implementato l'effetto scia e in certi punti devi solo stare dietro per non fare danni.

Link to comment
Share on other sites

Ci ho girato ieri online, veramente ottima, anche se mi sembra che ci sia troppo spazio nella variante Esses tra i 2 cordoli.

Beh, e' comunque identica a quella di GTR/GTR2...

E' palese che e' una conversione della pista Simbin.

Link to comment
Share on other sites

in caso di conversione da un titolo simbin o dalla pista di SMS, questo tracciato va rimosso perchè illegale

Link to comment
Share on other sites

Se me lo confermate la tolgo al volo. Appena riesco provo a fare una prova anch'io.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, vi confermo assolutamente che non è quella dei simbin di GTR2, la conosco benissimo, ci avrò fatto almeno 1000 giri sulla simbin, è la mia pista preferita e vi assicuro che non è quella dei simbin:

 

1) Parte tra la Craner Curves e Old Hairpin troppo larga sulla DX la simbin è più stretta

2) Cordoli alla Old Hairpin non conformi alla Ver Simbin

3) Manca il Dunlop Bridge che sul Simbin c'è

4) la S the Esses è nella nuova configurazione mentre nel simbin è quella vecchia spostata più avanti di 100 metri.

 

Quindi escluderei al 100% che è una convertion dai Simbin. Ci tengo a precisare che la ver a cui mi riferisco è quella di GTR1/GTR2, degli altri simulatori simbin non mi pronuncio non li conosco.

 

PS: Non mi sembra neanche quella di Pcars è un po' differente, anche se ha la Esses Nuova.

 

CIAO

Edited by giaco1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, vi confermo assolutamente che non è quella dei simbin di GTR2, la conosco benissimo, ci avrò fatto almeno 1000 giri sulla simbin, è la mia pista preferita e vi assicuro che non è quella dei simbin

Boh, riprovero' a girarci (quando fara' meno caldo :unsure: ), di primo acchito mi sembrava davvero molto simile a quella Simbin, ma probabilmente non l'ho "laserscannizzata mentalmente" con la stessa accuratezza che dimostri tu... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.