[AC] Blacklist. Piloti scorretti sui server - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AC] Blacklist. Piloti scorretti sui server


Guest Playmax69

Recommended Posts

Guest Playmax69

Cominciamo a menzionare tutti quei piloti "Bimbominkia" ed anche molto peggio che bazzicano i server di tutto il mondo.

Alcuni sono pure italiani, nascosti dietro nick pseudo ironici. Io comincio a scrivere tutti quelli che incontro, e spero che la cosa possa interessare direttamente anche Kunos .

Io personalmente li porterei nel penale recuperando id ed ip...E cmq prima o poi qualcuno che abita vicino a casa mia lo trovo... :asd:

Edited by Playmax69
Rimossi i nomi
Link to comment
Share on other sites

A cosa servirebbe questa lista di proscrizione (a parte esporre te al rischio di una querela per diffamazione)?

Personalmente ritengo più utile la funzione "ban" dal server oppure mettere una password al server stesso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

A cosa servirebbe questa lista di proscrizione (a parte esporre te al rischio di una querela per diffamazione)?

Personalmente ritengo più utile la funzione "ban" dal server oppure mettere una password al server stesso.

Ma magari poi arrivasse una querela almeno sapremmo Nomi e Cognomi e potremmo finalmente intervenire come si deve...

 

Persino nel FORS c'è l'elenco iscritti dove si possono segnalare gli scorretti e quindi non vedo il problema. Inoltre può servire anche da passaparola per scoprire qualcuno che fa il furbo dietro un nick.

 

PS: Secondo me vi fate troppi problemi, mi assumo io tute le responsabilità civili penali amministrative e planetarie. E' ora di fermare questo fenomeno... Se avete paura di fare segnalazioni in prima persona me le fate in privato e scrivo io !

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Max Caputi, l'altra sera l'ho visto contromano a Silverstone.

:D

LOL Che non si riesca a fare una gara che sia una su un free server senza beccare la testa di di turno... 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Quel Ciolanka andava pure forte però ha trovato lo stesso il tempo per mettersi orizzontale in mezzo alla pista e spostarsi al mio arrivo... Se tu comprometti il mio tempo libero è violenza privata, ti porto in tribunale e ti rovino ! 

Sono segnalazioni estreme di gente che va contromano e ti aspetta ferma in mezzo alla pista.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

A cosa servirebbe questa lista di proscrizione (a parte esporre te al rischio di una querela per diffamazione)?

Personalmente ritengo più utile la funzione "ban" dal server oppure mettere una password al server stesso.

Al momento il kick ed il ban non è implementato e quindi io non aspetto a correre su certi server solo perchè ci trovo delle grandissime teste di...Non è giusto e non lo accetto e quindi sputtanamento pubblico e planetario. 

Ho pagato un servizio comprando AC e quindi nessuno si deve permettere di rovinarmelo. 

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Ma magari poi arrivasse una querela almeno sapremmo Nomi e Cognomi e potremmo finalmente intervenire come si deve...

Ma sei serio?

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Ma magari poi arrivasse una querela almeno sapremmo Nomi e Cognomi e potremmo finalmente intervenire come si deve...

Ma sei serio?

 

Sono serissimo, forse come non mai. L'errore è pensare sempre che sia tutto un gioco ! 

Io adesso ogni volta che mi prendono in pieno in contromano esco e salvo il replay e poi questa gente deve cominciare a pregare che io non riesca recuperare i loro dati personali.

 

Nella vita di tutti i giorni ci si può beccare una denuncia per violenza privata , che può essere anche una violenza psicologica , per molto meno... :asd:

 

Io mi sono stufato, se a voi non interessa chiudete pure il Topic che mi arrangio !

Link to comment
Share on other sites

Per quanto l'idea sia comprensibile, topic di questo tipo li abbiamo sempre evitati e continueremo a farne a meno.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.