Jump to content

Mazda 787B Prototype by AssiPazz v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sì, quello sì. Anche se a questo giro ce ne sono diverse già incluse: non ho avuto tempo di provare la 1.0 per cui non so quali siano quelle nuove e quali quelle che già c'erano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    14

  • MaoZeTung

    11

  • Cyber

    9

  • 2slow4u

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

continuo a non capire quest'auto prima non frenava adesso frena ma non sterza e se sterza perde aderenza cosi senza motivo, la telecamera interna mi trema :\ qualcuno ha un setup?

Link to comment
Share on other sites

continuo a non capire quest'auto prima non frenava adesso frena ma non sterza e se sterza perde aderenza cosi senza motivo, la telecamera interna mi trema :\ qualcuno ha un setup?

 

ciao, io non ho impostato nessun set up corro così come l'hanno impostata, posso confermarti che a me va tutto bene, anzi un piacere corrervi.

Link to comment
Share on other sites

Notizia da wikipedia:

La Mazda 787/787B è uno sport prototipo costruito secondo i regolamenti FIA di Gruppo C, per gareggiare nella 24 Ore di Le Mans e nel Campionato mondiale sport prototipi (1000 KM)

​la vedo un po' dura una 24 ore di le mans da 10 giri... però gran modello 3D ed è veramente bello vedere come viene renderizzata dall'engine di AC.

Complimenti ai modders :)

Link to comment
Share on other sites

Notizia da wikipedia:

La Mazda 787/787B è uno sport prototipo costruito secondo i regolamenti FIA di Gruppo C, per gareggiare nella 24 Ore di Le Mans e nel Campionato mondiale sport prototipi (1000 KM)

​la vedo un po' dura una 24 ore di le mans da 10 giri... però gran modello 3D ed è veramente bello vedere come viene renderizzata dall'engine di AC.

Complimenti ai modders :)

 

Vi suggerisco di comporre una griglia di partenza con alcune auto di classe differente, appunto tipo le competizioni di durata, e partire con la mazda dall' ultima fila...... spettacolo i sorpassi ........ :jump:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.