Jump to content

[AC Multiplayer] Triangolini rossi e posizione avversari


Guest Playmax69

Recommended Posts

Oltre a quello che ha detto giustamente Max, andrebbe aggiustata la visione dagli specchietti relativa alla distanza dell'auto che ci segue. Questa è totalmente sballata, gli avversari che dovrebbero essere ad una distanza maggiore, utilizzando invece il tasto visuale posteriore, sono molto più vicini di quello che vediamo dagli specchietti retrovisori, questa enorme discrepanza obbliga ad un continuo switch sulla visuale posteriore e non permette una corretta tattica di gara.

Alle volte un'avversario lo vedo a circa 50 metri e penso di stare tranquillo, invece ce l'ho attaccato al posteriore

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • enzocarbone

    3

  • Dindex

    3

  • sagara79

    2

  • lillo73_46

    2

Top Posters In This Topic

informazione...ma come faccio a vedere il replay delle mie gare online?...grazie

E' stato ripetuto circa un milione di volte  :thumbsup:

 

All'interno della cartella replay trovi un file chiamato "cr", lo rinomini in qualche modo (almeno a me i replay non hanno estensione, boh) con AC chiuso e poi lo puoi vedere nel solito modo.

Attento che se entri in un altra gara, anche solo ai box, te lo sovrascrive!

Link to comment
Share on other sites

Oltre a quello che ha detto giustamente Max, andrebbe aggiustata la visione dagli specchietti relativa alla distanza dell'auto che ci segue. Questa è totalmente sballata, gli avversari che dovrebbero essere ad una distanza maggiore, utilizzando invece il tasto visuale posteriore, sono molto più vicini di quello che vediamo dagli specchietti retrovisori, questa enorme discrepanza obbliga ad un continuo switch sulla visuale posteriore e non permette una corretta tattica di gara.

Alle volte un'avversario lo vedo a circa 50 metri e penso di stare tranquillo, invece ce l'ho attaccato al posteriore

Quoto in pieno è senz'altro una delle cose che vanno sistemate da kunos. Tra l'altro non penso sia una cosa difficile da realizzare.

Link to comment
Share on other sites

Oltre a quello che ha detto giustamente Max, andrebbe aggiustata la visione dagli specchietti relativa alla distanza dell'auto che ci segue. Questa è totalmente sballata, gli avversari che dovrebbero essere ad una distanza maggiore, utilizzando invece il tasto visuale posteriore, sono molto più vicini di quello che vediamo dagli specchietti retrovisori, questa enorme discrepanza obbliga ad un continuo switch sulla visuale posteriore e non permette una corretta tattica di gara.

Alle volte un'avversario lo vedo a circa 50 metri e penso di stare tranquillo, invece ce l'ho attaccato al posteriore

Ma questo problema esiste anche nella realtà ed è dato dalla curvatura dello specchio. Se non sbaglio dal centrale si nota meno questo problema... COmunque resta il fatto che si, le distanze cambiano e molto!

(per esempio è come fare retro con gli specchietti o girando la testa!)

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Oltre a quello che ha detto giustamente Max, andrebbe aggiustata la visione dagli specchietti relativa alla distanza dell'auto che ci segue. Questa è totalmente sballata, gli avversari che dovrebbero essere ad una distanza maggiore, utilizzando invece il tasto visuale posteriore, sono molto più vicini di quello che vediamo dagli specchietti retrovisori, questa enorme discrepanza obbliga ad un continuo switch sulla visuale posteriore e non permette una corretta tattica di gara.

Alle volte un'avversario lo vedo a circa 50 metri e penso di stare tranquillo, invece ce l'ho attaccato al posteriore

Si è un'altra cosa che ho notato anche io la distanza nello specchietto retrovisore (specie quello virtuale, ma anche quelli delle ruote scoperte ) è un po' alterata, e sono più vicini di quello che sembra.

 

Io sono "stressato" anche quando sono effettivamente lontani perchè tanto mi vengono poi addosso comunque LOL  :asd:

 

Kazzenger: quale diabolica e misteriosa legge fisica calamita tutte le auto contro quella di Caputi ?  :dente:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

In qualche file.ini mi sembra di aver letto FOV Mirrors, volevo cercarlo e vedere se abbassando il valore si migliorava qualcosa, ma non ho ancora avuto tempo....

(Sempre che questo parametro esista e non me lo sia sognato :asd: )

Link to comment
Share on other sites

anche per il replay spero li separino tra replay gara online o gara offline, se lo hanno già detto ritiro tutto, in teoria basterebbe una variabile se clicco su online salva replay_online1.xx se sono sul menu hotlap/gara veloce offline salva come replay_offline1.xx

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Io invece vengo sorpassato di continuo. Non frenano, mi buttano fuori e mi sorpassano.

EDIT: Eh Max...il fatto è che regolando un fov che ci pare "buono" o perfetto non vuol dire che abbiamo la percezione di ciò che abbiamo sulla parte periferica della nostra vista reale. 

Con 3 monitor e il giusto fov il problema non si pone. 

il problema della visuale laterale non si pone ma se guardi lo specchietto comunque e'  sfalsato rispetto a quello che dovrebbe essere

Link to comment
Share on other sites

E perchè non farcelo sentire ad orecchio dove sono gli altri? Se non ho capito male, dovrebbero implementare un sistema audio 5.1. Basterebbe enfatizzare un po l'effetto quando gli avversari arrivano ad una certa distanza da noi.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Oltre al già menzionato fov ingannevole degli specchietti sarebbe da correggere o perlomeno rendere regolabile come in rfactor anche l'altezza della visuale che nella maggior parte delle auto è totalmente sballata. Mi spiego meglio, nella tatuus per esempio, guardando negli specchietti laterali si vedono le auto che stanno dietro come se ci si trovasse un buon mezzo metro più in alto.

Una domanda: come si fa ad attivare permanentemente lo specchietto virtuale? Devo necessariamente attivarlo ad ogni sessione?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.